la storia dei malfunzionamenti elettronici "drive-by-wire" è molto più seria e vecchia del caso toyota, semplicemente il fascicolo diventa più corposo ...
Per esempio?sumotori64 ha scritto:la storia dei malfunzionamenti elettronici "drive-by-wire" è molto più seria e vecchia del caso toyota, semplicemente il fascicolo diventa più corposo ...
modus72 ha scritto:Per esempio?sumotori64 ha scritto:la storia dei malfunzionamenti elettronici "drive-by-wire" è molto più seria e vecchia del caso toyota, semplicemente il fascicolo diventa più corposo ...
Anche lì, e come per l'ABS Prius, il "problema" era la modulabilità della frenata, nel caso MB quando l'SBC delle classe E cessava di funzionare. Di "serio" ancora non ho visto granchè...roby4r.i.p. ha scritto:modus72 ha scritto:Per esempio?sumotori64 ha scritto:la storia dei malfunzionamenti elettronici "drive-by-wire" è molto più seria e vecchia del caso toyota, semplicemente il fascicolo diventa più corposo ...
MERCEDES- BENZ son l'impianto frenante(ora non ricordo come si chiamava..
sumotori64 ha scritto:Ma guardate che basta leggere la stampa estera PIU' QUOTATA E SERIA, non ho inventato proprio nulla ... (ma non chiedetemi di postare link perchè non faccio la segretaria)
modus72 ha scritto:Sì, però, e lo ripeto, bisogna informarsi per bene... Viviamo in un mondo che ci bombarda di informazioni e saper discernere il buono dall'artefatto non è semplice... Suor Giovanna potrà essere anche casta e pura al 700% ma se 50 disonesti si metteranno ad urlare "E' una zoccola" al resto della gente il dubbio che questa si sia fatta due conventi di preti verrà comunque... E trovandocisi davanti quel dubbio farà sempre capolino cosicché la tratteranno in maniera diversa anche se Suor Giovanna non l'avrà mai data a nessuno. Non è un caso che le faccende riguardanti Toyota abbiano questa eco...sumotori64 ha scritto:questo è un commento serio ed intelligente! Anch'io sarei contento di dire alla fine "OK, tutte invenzioni fabbricate ad arte a Detroit" ma, andiamo, ragazzi é palese che così non è (anche e soprattutto per la reazione di Toyota) ; e comunque nessun sistema complesso, lo devi ben sapere, può dirsi esente a priori da difetti o malfunzionamenti al 100% ; la verità, comunque, verrà a galla e non potrà essere manipolata, vista l'eco mondiale.
sumotori64 ha scritto:la storia dei malfunzionamenti elettronici "drive-by-wire" è molto più seria e vecchia del caso toyota, semplicemente il fascicolo diventa più corposo ...
sumotori64 ha scritto:Ci sono professori universitari in USA che stanno studiando i dettagli della cosa (e le valutazioni PRELIMINARI sono che un problema al software esiste -e lo stesso SENIOR MANAGEMENT Toyoya non esclude più che possa esistere!);
[...]
Toyota has also supplied the results of these evaluations to the appropriate Congressional Committees. The analysis of Professor?s Gilbert?s demonstration establishes that he has reengineered and rewired the signals from the accelerator pedal. This rewired circuit is highly unlikely to occur naturally and can only be contrived in a laboratory. There is no evidence to suggest that this highly unlikely scenario has ever occurred in the real world. As shown in the Exponent and Toyota evaluations, with such artificial modifications, similar results can be obtained in other vehicles.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa