albert56
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dovrebbero è troppo poco, o l'hanno o no e al momento non c'è certezza...è una questione troppo delicata per affidarsi al fato, io ho schifato la Corsa per quel motore!!In uovo pureyech dovrebbero avere la catena
dovrebbero è troppo poco, o l'hanno o no e al momento non c'è certezza...è una questione troppo delicata per affidarsi al fato, io ho schifato la Corsa per quel motore!!In uovo pureyech dovrebbero avere la catena
se hanno ancora la cinghia in carpione non si lamentino poi se a 50/60mila km salta per aria il motore...Ma no.
Si stanno vendendo un sacco di Peugeot 208, Opel Corsa e Citroen C3 dotate del Puretech.
https://it.motor1.com/news/702931/auto-piu-vendute-2023-classifica/
Con le versioni restyling di 208 e Corsa poi di autovetture col Puretech se ne dovrebbero vendere ancora di più.
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Mi trovi d'accordo con altri utenti che parlano un gran bene di Skoda Fabia. Con incentivi da rottamazione dovresti riuscire a prendere allestimento Style, 95 CV, persino con qualche optional restando sui 20.000. Eventualmente puoi risparmiare sulla vernice visto che il colore di serie è già un bel bianco con tetto grigio.certo dimmi pure quali auto mi consiglieresti restando su questa cifra
Mi trovi d'accordo con altri utenti che parlano un gran bene di Skoda Fabia. Con incentivi da rottamazione dovresti riuscire a prendere allestimento Style, 95 CV, persino con qualche optional restando sui 20.000. Eventualmente puoi risparmiare sulla vernice visto che il colore di serie è già un bel bianco con tetto grigio.
Anche Toyota Yaris e Mazda 2 Hybrid dovresti riuscire a prenderle sotto i 20.000 (anche se con vincolo di finanziamento...).
E tra Fabia e Yaris prendi quella la cui motorizzazione meglio si adatta al tuo utilizzo o quella che ti convince di più per comodità/estetica.
In alternativa a Fabia puoi valutare anche Clio.
Invece se dovessi gradire anche macchine più alte, anche Suzuki Vitara in allestimento base (ma già molto completo), puoi prenderla a 20.000 tondi tondi con vernice personalizzata.
Io proprio in questi giorni sto acquistando Suzuki Vitara perché volendo tenerla per parecchi anni è quella che mi sembra più versatile e "spaziosa" e del marchio se ne parla un gran bene in termini di affidabilità.
Per di più il motore mi sembra ben riuscito: non una campionessa nei consumi, ma fa comunque meglio di molte rivali, ma almeno rende bene in termini di prestazioni. Questo ovviamente tra i piccoli SUV e crossover, le berline hanno tutt'altri consumi!
Allora prova a sentire più concessionari skoda, anche se grossomodo dovrebbero fare tutti gli stessi prezzi.la skoda è quella più solida e affidabile, troppe incognite sul motore delle altre due
"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso."Ma no.
Si stanno vendendo un sacco di Peugeot 208, Opel Corsa e Citroen C3 dotate del Puretech.
Non mi risulta che alla Sandero manchino gli adas… men che meno che con i nuovi modelli “ci si accontenti di poco”.Io consiglio di orientarsi sul gruppo renault, su dacia se ci si accontenta di poco, su renault se si sente la necessità degli adas.
Non mi risulta che alla Sandero manchino gli adas…
La frenata d’emergenza automatica, avviso di collisione, monitoraggio degli angoli ciechi ci sono nella versione che hanno i miei. Non ci sono tutti gli adas di una tesla ma parliamo di auto sotto i 20.000 euro…Beh ho appena provato a configurarla, anche nella versione extreme up non sono disponibili lane assist, frenata d'emergenza con riconoscimento attivo, ecc...
Mi fa piacere che ci siano, ma sul configuratore attuale sia della streetway che della stepway non sono disponibili altri adas oltre alla chiamata d'emergenza e al sensore angolo cieco.La frenata d’emergenza automatica, avviso di collisione, monitoraggio degli angoli ciechi ci sono nella versione che hanno i miei. Non ci sono tutti gli adas di una tesla ma parliamo di auto sotto i 20.000 euro…
esattamente, anche dai commenti probabilmente la skoda è quella più solida e affidabile, troppe incognite sul motore delle altre due, anche perchè vorrei prendere un auto da tenere a lungo ( sicuramente per più di 10 anni)
sulla yaris/mazda 2 ci avevo anche pensato inizialmente assieme alla jazz, infatti la mia indecisione era tra un benzina e un full hybrid, soltanto che utilizzando poco l' auto in città nel quotidiano per lavoro, lavorando e vivendo in periferia, mi sembrava una scelta che non avrei sfruttato a pieno, però magari potrei anche sbagliarmi.
Sull estetica ad oggi direi fabia, anche se l ' estetica è l' ultimo dei parametri di scelta, come detto metto al primo posto affidabilità , solidità ,comodità e concretezza ( infatti per un periodo mi ero fissato con la jazz, che oggettivamente è abbastanza bruttina )
sembra che tra una 20ina di giorni me la consegnano e vi dirò cosa c'è, ma a me va bene, anzi meglio anche non avesse niente...sono abituato alle auto di una volta dove dovevi usare la testa per andare bene, quel che non c'è, non si rompeNon ci sono tutti gli adas di una tesla ma parliamo di auto sotto i 20.000 euro…
Ci vuole meno di niente ad abituarsi alle “coccole” di un auto modernasembra che tra una 20ina di giorni me la consegnano e vi dirò cosa c'è, ma a me va bene, anzi meglio anche non avesse niente...sono abituato alle auto di una volta dove dovevi usare la testa per andare bene, quel che non c'è, non si rompe
beh i nuovi ADAS sono un di più, ma lo stile di guida resta uguale, non ti è richiesto di guidare diversamente, se non facendo attenzione a mettere le frecce e rispettare la distanza di sicurezza (e che ben venga!).sono abituato alle auto di una volta dove dovevi usare la testa per andare
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa