"Se non hai i soldi, lascia stare" (cit. Marco Ranzani di Cantù sulla scritta "Cayenne Turbo" da 30.000 euro)Perfetta quella.rossa, giusto il doppio del budget
Mi sembra più conveniente la E a questo puntoVi ringrazio veramente a tutti
Sono molto combattuto sulla scelta perché non voglio né pentirmene se prendessi un'auto che non mi possa dare "soddisfazioni", né se dovessi prendere un'auto prestante ma che potrebbe darmi costosi problemi futuri per via del kilometraggio o l'anno di fabbricazione.
Sto guardando in tal senso pure alle auto a metano che sinceramente non mi dispiacerebbero, anche se quel Mercedes mi accattiva molto (ne ho trovato pure un altro, 250d, stesso chilometraggio e anno del 300d Hybrid diesel, ma a 15000€).
Ho trovato pure una Leon 1.0 etsi Hybrid a 15, ma il motore mi lascia un po' a desiderare (110 cv, 3 cilindri.. bah)
Spero di fare la scelta giusta
Lascia stare il gasolio e ancora di più il metano. Con le tue percorrenze serve una bella motorizzazione appagante e con poche rogne.
Ma questo è dato perché il diesel percorrendo così pochi km, può portare poi dei problemi?Quoto in tot, con 10mila km anno benzina solamente, tutte le altre motorizzazioni non ti faranno guadagnare perchè non rientrerai del maggiore esborso all'acquisto se non in 10 o più anni.
Diesel per 5 km a tratta poi, come detto da altri prima di me, assolutamente da evitare.
Ma questo è dato perché il diesel percorrendo così pochi km, può portare poi dei problemi?
Io bene o male una volta al mese ci sparo 600 km per tornare a casa. E comunque l esborso economico rispetto a un benzina prendendola usata, non sarebbe maggiore anzi.
Ma questo è dato perché il diesel percorrendo così pochi km, può portare poi dei problemi?
Io bene o male una volta al mese ci sparo 600 km per tornare a casa. E comunque l esborso economico rispetto a un benzina prendendola usata, non sarebbe maggiore anzi.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa