Si e ci scommetto che ne sanno molto più del 99% di quelli che si credono più "svelti".BORA.TDI ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Non a motore freddo ma a motore che tu ritieni essere ancora freddo e che i tecnici VW ritengono in grado di spegnersi ed accendersi senza stress.
Non credo che tu debba spiegare ai tecnici VW che l'olio ci mette più tempo per arrivare a temperatura: evidentemente loro ritengono che, basandosi su più parametri rispetto alla sola temperatura, lo S&S ad un certo punto può iniziare a funzionare.
Non possono mettere la disattivazione automatica dello S&S perchè le auto vengono omologate con questo dispositivo in funzione.
Ciao.
Sono gli stessi tecnici VW che hanno progettato il DSG 7 marce a secco? :-D
chiaro_scuro ha scritto:Si e ci scommetto che ne sanno molto più del 99% di quelli che si credono più "svelti".BORA.TDI ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Non a motore freddo ma a motore che tu ritieni essere ancora freddo e che i tecnici VW ritengono in grado di spegnersi ed accendersi senza stress.
Non credo che tu debba spiegare ai tecnici VW che l'olio ci mette più tempo per arrivare a temperatura: evidentemente loro ritengono che, basandosi su più parametri rispetto alla sola temperatura, lo S&S ad un certo punto può iniziare a funzionare.
Non possono mettere la disattivazione automatica dello S&S perchè le auto vengono omologate con questo dispositivo in funzione.
Ciao.
Sono gli stessi tecnici VW che hanno progettato il DSG 7 marce a secco? :-D
Capisco che sia una battuta ma è che molti pensano per davvero che a "occhio" sarebbero in grado di fare meglio.
Vorrei vedere quanti sarebbero in grado di progettare un DSG 7 affidabile la metà dell'inaffidabile DSG 7 marce VW e di costo simile
Ciao.
wwwlu ha scritto:Neanche io sono in grado, al massimo li posso criticare
Giusto per chiarire i termini: appena salgo in macchina disattivo lo S&S.wwwlu ha scritto:Neanche io sono in grado, al massimo li posso criticare
Comunque, quando si tirano fuori un bel po' di soldi mi sembra lecito aspettarsi il meglio.
Per te, chiaro_scuro, evidentemente il meglio è rappresentato anche dallo Start&Stop, che a me invece fa venire l'orticaria
Questione di gusti e... de gustibus non est disputandum.
Ognuno si tiene le proprie opinioni e io rispetto le tue, pur non condividendole
Bene, le quattro chiacchiere sono state molto fruttuose.wwwlu ha scritto:Ok, per me e per te che lo disattiviamo lo Start&Stop non farà danni. Per chi lo utilizza si vedrà con il tempo.
Adesso mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con un altro proprietario di Leon Cupra sul Drive Profile.
Chissà se ci sarà qualcun'altro che ce l'ha in Italia ?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa