Suby01_2
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Non fare troppe prove…Domani ci provo
Non fare troppe prove…Domani ci provo
Devo essere sincero, essendo tutto gestito elettronicamente mi sembra molto ma molto strano che il software ti permetta di fare cose dannose per la trasmissione (ad esempio non riuscirai mai ad inserire la retro a 50km/h, o scalare quando sei a 4000 giri… non ci prova nemmeno)ah....
grazie
Devo essere sincero, essendo tutto gestito elettronicamente mi sembra molto ma molto strano che il software ti permetta di fare cose dannose per la trasmissione (ad esempio non riuscirai mai ad inserire la retro a 50km/h, o scalare quando sei a 4000 giri… non ci prova nemmeno)
Però se te lo scrivono sul libretto….
Devo essere sincero, essendo tutto gestito elettronicamente mi sembra molto ma molto strano che il software ti permetta di fare cose dannose per la trasmissione (ad esempio non riuscirai mai ad inserire la retro a 50km/h, o scalare quando sei a 4000 giri… non ci prova nemmeno)
Però se te lo scrivono sul libretto….
ZF e MB sono due mondi diversi.Ah....
Lo strano e' che,
essendo molto simili i cambi ZF e Mercedes,
abbiano questa possibilita'
( il passare in N )
gestita in maniera cosi' " diversa "
ZF e MB sono due mondi diversi.
Guarderò il mio libretto uso e manutenzioneAh....
Lo strano e' che,
essendo molto simili i cambi ZF e Mercedes,
abbiano questa possibilita'
( il passare in N )
gestita in maniera cosi' " diversa "
Guarderò il mio libretto uso e manutenzione
So per certo avendo fatto una prova che posso andare in folle in corsa tirando entrambi i paddles e rimetterla in D con il + ma essendo una cosa che non ha nessuna utilità l’ho provata una sola volta
Devo verificare se sul libretto sia sconsigliato
Potrebbe dare problemi al reinserimento della marcia (magari una sollecitazione delle frizioni?)
Con tutto il rispetto per chi programma i sw e scrive i libretti, cosa pensate ne possano capire di donne? Niente come tutti noi.Devo essere sincero, essendo tutto gestito elettronicamente mi sembra molto ma molto strano che il software ti permetta di fare cose dannose per la trasmissione (ad esempio non riuscirai mai ad inserire la retro a 50km/h, o scalare quando sei a 4000 giri… non ci prova nemmeno)
Però se te lo scrivono sul libretto….
Da D a N non succede nulla, viene fatto continuamente per il sailing quindi niente danni, prossima volta per riprendere la marcia dovrebbe funzionare tenere premuta la paletta a destra (quindi il +) per qualche secondo e dovresti vedere sul display apparire la marcia.Era quello che pensavo anche io....*
Difatti dopo aver provato inutilmente coi paddles,
ci siamo fermati.
Poi, ben fermi abbiamo inserito la D
* e forse, seppur in minor modo, anche uscendo per andare in N ?
Da D a N non succede nulla, viene fatto continuamente per il sailing quindi niente danni, prossima volta per riprendere la marcia dovrebbe funzionare tenere premuta la paletta a destra (quindi il +) per qualche secondo e dovresti vedere sul display apparire la marcia.
Beh dai non può essere peggio di mettere la retro o in P ancora in movimentoPer curiosita' da N a D....
??
Meno
peggio
uguale
a mettere la Retro con l' auto ancora non ferma completamente
??
Guarda io non ho mai provato quindi prendi la mia risposta per quello che ho letto negli anni:Per curiosita' da N a D....
??
Meno
peggio
uguale
a mettere la Retro con l' auto ancora non ferma completamente
??
Beh dai non può essere peggio di mettere la retro o in P ancora in movimento
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa