Adesso, siccome la mia è bella anzi bellissima, chiedo a grancinquino se facciamo a cambio (ce provo).Tanto la gente cerca quello... Sai quanti s i stupiscono che le Mazda adesso sono belle.. Ma sono belle dal 2014 non da quest anno
Adesso, siccome la mia è bella anzi bellissima, chiedo a grancinquino se facciamo a cambio (ce provo).Tanto la gente cerca quello... Sai quanti s i stupiscono che le Mazda adesso sono belle.. Ma sono belle dal 2014 non da quest anno
Adesso, siccome la mia è bella anzi bellissima, chiedo a grancinquino se facciamo a cambio (ce provo).
Adesso, siccome la mia è bella anzi bellissima, chiedo a grancinquino se facciamo a cambio (ce provo).
Tanto la gente cerca quello... Sai quanti s i stupiscono che le Mazda adesso sono belle.. Ma sono belle dal 2014 non da quest anno
Per farti capire come la penso tra una Classe A e una Mazda 3 sceglierei quest'ultima: il prodotto premium non può essere un marchio ma un insieme di qualità consolidate. Altrimenti meglio una vettura affidabile, tecnologicamente avanzata e per me anche molto bella come Mazda, che tra l'altro è suoperiore a livello di motori, per lo meno se il paragone è il 1.500.
Figurati Andrea....
A me piacevano gia' dalla Mz6.
Quella da 143 cv....
Io tra una A 1.5 e una CLS preferisco l'ultima. Magari AMG 63.Per farti capire come la penso tra una Classe A e una Mazda 3 sceglierei quest'ultima: il prodotto premium non può essere un marchio ma un insieme di qualità consolidate. Altrimenti meglio una vettura affidabile, tecnologicamente avanzata e per me anche molto bella come Mazda, che tra l'altro è suoperiore a livello di motori, per lo meno se il paragone è il 1.500.
Che aveva i QA davanti mentre la Skyactiv ha il McPhersonFigurati Andrea....
A me piacevano gia' dalla Mz6.
Quella da 143 cv....
Conitnui nell'ignoranza automobilistica vedo, ci rinuncio anche perchè oltre il tuo orto non vuoi andare quindi inutile, tieniti le tue super luxury Chevy Dodge e Cadillac.Perche' le segmento C a TA sono utilitarie.....
Conitnui nell'ignoranza automobilistica vedo, ci rinuncio anche perchè oltre il tuo orto non vuoi andare quindi inutile, tieniti le tue super luxury Chevy Dodge e Cadillac.
Che aveva i QA davanti mentre la Skyactiv ha il McPherson
Forse vuol dire che una TA in generale non è detto sia mediocre meccanicamente, quindi su strada (Civic Type-R ad esempio o Civic EG6 Vti una volta... o Megane con 4 ruote sterzanti, fino ad arrivare alla pseudo TA A45 S AMG).Si rinunciaci che e' meglio, tanto per te sono sicuro che una CLA e' piu' premium di una Charger per le plastiche, il tablettone, le lucine e l'Hey Mercedes....a questo, purtroppo, si e' ridotta la cultura automobilistica in molti casi...inutile discutere...
...e i tester compiacenti che dicono: "non si avverte la differenza".Ma vuoi mettere un quadrilatero con le plastichine morbide e le lucette soffuse dell'abitacolo?? Dai siamo seri......
Forse vuol dire che una TA in generale non è detto sia mediocre meccanicamente, quindi su strada (Civic Type-R ad esempio o Civic EG6 Vti una volta... o Megane con 4 ruote sterzanti, fino ad arrivare alla pseudo TA A45 S AMG).
E' vero però che lo schema è usato ed abusato da vere utilitarie.
Mi sembra che tu stesso facesti un'osservazione in questo senso in ZF poco tempo fa.
Può essere più utilitaria una TP bolsa di una derivata TA "da pista"? Per me può essere così.Nessuno ha mai associato "mediocre" con "utilitaria"...la Civic e' un'utilitaria....ma e' anche una gran macchina....
La Uno ha fatto la storia dell'auto, era una vettura eccezionale ai suoi tempi pur essendo un'utilitaria.
La CLA non e' un'auto mediocre...semplicemente non e' una Classe C e la differenza si sente, tutto qui.
Non ho usato il termine "utilitaria" in modo dispregiativo.
Stesso discorso per lo schema TA.....ci sono ovviamente tuttavanti e tuttavanti...una cosa e' una Citroen CX o anche la Civic, un'altra e' una Dacia Logan....
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa