castiglione ha scritto:A parte che si parlava di diesel e la versione base (25000) mi ripeto ha i cerchi in LAMIERA invece la 1800 ha un prezzo di 24700 contro i 29000 della citroen ancora non mi hai risposto sei un venditore citroen?? da come sposi la causa della citroen direi di si .Io non mi lamento del prezzo che ha messo su la citroen puo mettere anche 40000 la versione base..siamo in un libero mercato sicuramente a quel prezzo io NON LA COMPRO PUNTO .In Francia si sono accorti che era meglio lanciare la vettura ad un prezzo piu REALE cioe da 19.900...
Sono cose reali. Devi pagare il Team di sviluppo, disegnatore ecc. Anche per la sola carrozzeria devi fare delle nuove intelaiature se no bastava cambiare il nome e il logo allora la potevi proporre allo stesso prezzo.
Non è cambiate solo la scocca. E' cambiate anche la meccanica come le sospensioni, ammortizzatori, cambi, frizione ecc.
Se hai per caso visto TG motori di sabato scorso te lo affermano e ti ribadiscono che è un auto sviluppata sulla base dell'ASX mentre non dice e non scrive nessuno che è una ASX ricarrozzata.
Se per te tutti i cambiamenti non hanno un costo è un problema tuo, la casa madre non la pensa come Te.
Anch'io avrei gradito un prezzo inferiore ma mi aspettavo che costasse di più e visto che i pacchetti e gli accessori sono molti di più come il navigatore della DS5 o l'apertura a sfioramento della maniglia non giudico il quanto costa di più. Tu guardi il base ma al livello top di allestimento la differenza è di 3.000 euro per un auto cambiata e migliorata in qualità di materiali, meccanica ed estetica. Poi se è troppo lo stesso può prendere ASX visto che di quella il prezzo va bene oppure fai come me che valuti altri marchi ma non discrimino il lavoro degli altri dico solo costa troppo e guardo altrove.