Ecco appunto, non lo sappiamo, per cui vediamo cosa succede dopo il 7 luglio. Pasticcio informatico? C'è un testo di legge.
Pasticcio informatico era riferito al mio messaggio che si è sdoppiato....almeno io lo vedo così....
Ecco appunto, non lo sappiamo, per cui vediamo cosa succede dopo il 7 luglio. Pasticcio informatico? C'è un testo di legge.
Io ho la memoria un pò più lunga....ricordo diverse "introduzioni obbligatorie"
Aspettiamo dopo il 7 luglio e non è detto che tu non abbia ragione. Certo se ci fossero realmente queste deroghe, chi ha tolto dai listini certi modelli che vendevano ancora bene, solo per questa legge è rimasto un po' fregato, dato che poteva posticipare il tutto al 2025 e sai in 6 mesi quante Panda, 500, Ypsilon Classic vendevano ancora? La nuova Panda tra l'altro costerà un po' di più, quindi con la vecchia potevano fare più volumi ancora.
A meno che dal 7 luglio, venderanno solo C3 Origin KM0? Non
sarebbe una novità. https://forum.quattroruote.it/threads/mercato-
italia-aprile-2024-7-5.146968/page-5#post-3024398
alVolante, edizione di giugno 2024, pag. 50:
Letteralmente:
CI SONO STOCK DA SMALTIRE
"Fornendo l'elenco dei numeri di telaio delle vetture non a norma già presenti in Europa, le case possono chiedere una deroga per venderle anche dopo il 07 luglio."
.. Comunque mi sembra logico che per quelle "già presenti sul territorio europeo" ci sia una deroga. Significa che sono vetture già prodotte, comunque molto prima del 6 luglio, e quindi sono ferme su concessionarie e piazzali, sono delle scorte. ".
Quello che so di sicuro è che sulle giacenze dell'invenduto di una casa non ci può essere una scadenza alla vendita. Non sono uova. Forse c'è anche una sentenza in merito
500/ypsilon non sono stati fregati dovevano smantellare la linea di produzione.Aspettiamo dopo il 7 luglio e non è detto che tu non abbia ragione. Certo se ci fossero realmente queste deroghe, chi ha tolto dai listini certi modelli che vendevano ancora bene, solo per questa legge è rimasto un po' fregato, dato che poteva posticipare il tutto al 2025 e sai in 6 mesi quante Panda, 500, Ypsilon Classic vendevano ancora? La nuova Panda tra l'altro costerà un po' di più, quindi con la vecchia potevano fare più volumi ancora.
A meno che dal 7 luglio, venderanno solo C3 Origin KM0? Non sarebbe una novità. https://forum.quattroruote.it/threads/mercato-italia-aprile-2024-7-5.146968/page-5#post-3024398
Chi vivrà vedrà...secondo me ne hanno tante a deposito c3 83cv e vanno a avanti finché non le finiscono visto proporoga di vendita auto in stock già prodotte senza adas.
E secondo me anche di 500 e pandypsilon e molte altre auto senza adas ne hanno un pò a deposito...
Poi mettere gli adas non è come aggiungere i sensori parcheggio posteriori ( che cmq sono considerati per nuove norme adas) c'e' anche della progettazione dietro per come è dove posizionarli per garantirne l'efficacia.
Ma visto che non sono un mago è solo un mio parere.
Chi vivrà vedrà...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa