p060477 ha scritto:..COMPLIMENTI..!!
mi meraviglio che un sito di una rivista seria come quattroruote accetti simili utenti e simili affermazioni..
..nel ns bel paese si parla tanto di "conflitti di interessi"..mi piacerebbe tanto sapere quale sia il ruolo..piu' o meno occulto..che questo utente riveste nella azienda TOYOTA per prenderne le difese contro ogni evidenza di guirisprudenza italiana ed EUROPEA..
..comuqnue noto con piacere che su questo forum ci sono altri topics in linea con il mio..a semplice esempio:
1)yaris pneumatici SCANDALOSI..
2)corolla verso pneumatici PERICOLOSI
..etc..etcc..
..speriamo che il ns,anzi VS.., utente vada anche su quelli a perorare le sue cause ed interessi cosi' tanto malcelati..
io continuo la mia missione di TESTIMONIANZA contro la IGNORANZA,in senso latino..:
http://www.altroconsumo.it/acquisti-e-pratiche-commerciali/garanzia-l-antitrust-indaga-sulle-catene-commerciali-dell-hi-tech-s264743/NLM/1.htm
luca
p060477 ha scritto:..complimenti a TOYOTA e alle grandi figure di....che sta facendo:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/20103.page
p060477 ha scritto:ciao mikali!
finalmente un post fatto cum granu salis e ,soprattutto,con buona educazione e rispetto delle disgrazie altrui..ancora ti ringrazio!!
io piu' che ovalizzati e consumati in 20000km ci ho rischiato LA VITA..per questo mi sono allarmato prima e fortemente indignato poi..
ma la cosa che mi ha piu' sorpreso ed indignato e' stato il comportamento della concessionaria,autobielle,in primis e poi soprattutto di TOYOTA..in barba ad ogni norma civilistica sulla garanzia,ribadita dalla dir cee 2002..
ecco le basi che ripeto ad abbundatiam...
http://www.altroconsumo.it/acquisti-e-pratiche-commerciali/garanzia-l-antitrust-indaga-sulle-catene-commerciali-dell-hi-tech-s264743/NLM/1.htm
ancora grazie mikali!
luca
p060477 ha scritto:..COMPLIMENTI..!!
mi meraviglio che un sito di una rivista seria come quattroruote accetti simili utenti e simili affermazioni..
..nel ns bel paese si parla tanto di "conflitti di interessi"..mi piacerebbe tanto sapere quale sia il ruolo..piu' o meno occulto..che questo utente riveste nella azienda TOYOTA per prenderne le difese contro ogni evidenza di guirisprudenza italiana ed EUROPEA..
..comuqnue noto con piacere che su questo forum ci sono altri topics in linea con il mio..a semplice esempio:
1)yaris pneumatici SCANDALOSI..
2)corolla verso pneumatici PERICOLOSI
..etc..etcc..
..speriamo che il ns,anzi VS.., utente vada anche su quelli a perorare le sue cause ed interessi cosi' tanto malcelati..
io continuo la mia missione di TESTIMONIANZA contro la IGNORANZA,in senso latino..:
http://www.altroconsumo.it/acquisti-e-pratiche-commerciali/garanzia-l-antitrust-indaga-sulle-catene-commerciali-dell-hi-tech-s264743/NLM/1.htm
luca
xdelta15 ha scritto:comunque non è questione di francia o giappone un'auto difettosa su tante prodotte succede, certo che potevano sostituirtela invece di lasciarti a piedi... Grande
xdelta15 ha scritto:comunque non è questione di francia o giappone un'auto difettosa su tante prodotte succede, certo che potevano sostituirtela invece di lasciarti a piedi... Grande
p060477 ha scritto:@3X2..:forse il cervello montato e' proprio di quello presi al 3x2 al supermarket..!!..basterebbe leggere attentamente e CAPIRE,ma forse qui sta il difficile..!! i topics per evincere che non mi importa nulla del rimborso quanto il denunciare l'atteggiamento FUORILEGGE sia della concessionaria sia ancor piu' di TOYOTA italia che se ne infischiano bellamente delle nostre norme del codice civile e della direttiva cee 2002 sul codice di consumo
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa