VI RINGRAZIO!!
1)avete ben riportato qua il contratto TOYOTA che VIOLA sia la legge italiana,codice civile,sia quella europea,Dir:Cee 2002
2)se per Voi ,e per TOYOTA lo scrivere tale contratto significhi automaticamente passare dalla parte della ragione ancora COMPLIMENTI!!
..e' la ragione di chi si fa forza del fatto che nel ns bel paese vale sempre il detto "mi faccia causa"..perche' tanto i processi si vede bene la fine che fanno..e chi paga e chi no..
perche' da noi la "legge e' uguale per tutti..ma per qualcuno e' piu' uguale.."..
il fatto che la mia TESTIMONIANZA abbia irritato Voi,e forse anche TOYOTA..,
mi conferma ancor piu' che ho scelto la via piu' giusta per manifestare contro
questo atteggiamento non rispettoso della nostra normativa..
perche' il sottoscritto ci avra' rimesso qualche centinaia di eur,e di cio' ripeto NON MI IMPORTA ALCUNCHE'..ma qualche "genio super manager" se anche una minima percentuale degli utenti che mi ha letto ha imparato qualche cosa
ci ha rimesso ben di piu'..
complimenti quindi alla cieca strategia commerciale di TOYOTA ed al suo CUSTOMER CARE,sempre riguardo al "mio caso specifico" ovvio!!
e soprattutto complimenti al suo scarso rispetto della NORMATIVA italiana ed EUROPEA
luca
1)avete ben riportato qua il contratto TOYOTA che VIOLA sia la legge italiana,codice civile,sia quella europea,Dir:Cee 2002
2)se per Voi ,e per TOYOTA lo scrivere tale contratto significhi automaticamente passare dalla parte della ragione ancora COMPLIMENTI!!
..e' la ragione di chi si fa forza del fatto che nel ns bel paese vale sempre il detto "mi faccia causa"..perche' tanto i processi si vede bene la fine che fanno..e chi paga e chi no..
perche' da noi la "legge e' uguale per tutti..ma per qualcuno e' piu' uguale.."..
il fatto che la mia TESTIMONIANZA abbia irritato Voi,e forse anche TOYOTA..,
mi conferma ancor piu' che ho scelto la via piu' giusta per manifestare contro
questo atteggiamento non rispettoso della nostra normativa..
perche' il sottoscritto ci avra' rimesso qualche centinaia di eur,e di cio' ripeto NON MI IMPORTA ALCUNCHE'..ma qualche "genio super manager" se anche una minima percentuale degli utenti che mi ha letto ha imparato qualche cosa
ci ha rimesso ben di piu'..
complimenti quindi alla cieca strategia commerciale di TOYOTA ed al suo CUSTOMER CARE,sempre riguardo al "mio caso specifico" ovvio!!
e soprattutto complimenti al suo scarso rispetto della NORMATIVA italiana ed EUROPEA
luca