Per Martin sicuro, per Ducati Factory sicuramente no.sarebbe una vittoria che vale ancora di più.
Lo scorso anno Martin c'è andato vicinissimo ed ha acquisito un enorme credito nell'ambiente
Per Martin sicuro, per Ducati Factory sicuramente no.sarebbe una vittoria che vale ancora di più.
Lo scorso anno Martin c'è andato vicinissimo ed ha acquisito un enorme credito nell'ambiente
Acosta non è mai stato in discussione. È nato e cresciuto in KTM.Acosta avrà una KTM ufficiale nel 2025. Ha firmato.
Non ce lo vedo Campinoti che si fa fregare il pilota di punta e pure una moto, ha un contratto fino al 2026. Dopodiché, tutto può essere, ma il team Gresini, che stimo e per cui simpatizzo, non è Pramac, da decenni protagonista. E Gino Borsoi è un team manager di esperienza e capacità.4 moto ufficiali, identiche, due "rosse" e probabilmente una Pramac e una Gresini
È una GP24 ufficiale, come quella di Pecco, step e service inclusi. Infatti sono seguiti personalmente da Dall'Igna.Già quest'anno se non vado errato Martin ha una moto in configurazione 2024, di sicuro il motore.
Identica anche per il Morbido, di qui la delusione per le performance.È una GP24 ufficiale, come quella di Pecco, step e service inclusi. Infatti sono seguiti personalmente da Dall'Igna.
Non mi pare che Martin stia lottando per il secondo posto e non credo che in Ktm o Aprilia avrebbe un mezzo piú competitivo di quello che ha in Pramac oggi.Non ha senso per loro lottare per il secondo posto.
No, ma sappiamo che Martin non è contento di restare in Pramac. Sente di essere non a pari considerazione, credo per lo sviluppo della GP25.Non mi pare che Martin stia lottando per il secondo posto e non credo che in Ktm o Aprilia avrebbe un mezzo piú competitivo di quello che ha in Pramac oggi.
Ma è quello che vogliono i due. Anche oggi in conferenza Marquez lo ha ribadito in modo chiaro, Martin lo sbandiera da 2 anni. Più chiaro di così...Per il prossimo anno a mio avviso devono dare a Martin e Marquez una moto aggiornata ma non necessariamente factory
Si dovrebbe essere come quest’anno, con 4 moto nuove solo che potrebbero non essere le 2 Pramac.Credo che sia in programma di avere l'anno prossimo comunque 4 moto ufficiali, identiche, due "rosse" e probabilmente una Pramac e una Gresini. Già quest'anno se non vado errato Martin ha una moto in configurazione 2024, di sicuro il motore.
Ad inizio anno si era parlato di ufficiale per Bez. Ma se le GP25 saranno 4 e Campinoti ha già un contratto per 2 fino al 2026, la vedo dura.Si dovrebbe essere come quest’anno, con 4 moto nuove solo che potrebbero non essere le 2 Pramac.
Avevo letto che anche una Mooney potrebbe esserlo.
Se basta questo credo possano trovare la quadra, mentre se qualcuno vuole necessariamente il team factory la vedo dura.Ma è quello che vogliono i due. Anche oggi in conferenza Marquez lo ha ribadito in modo chiaro, Martin lo sbandiera da 2 anni. Più chiaro di così...
Ma sono loro a non volerle, lo hanno sempre detto, pure oggi nel dopo gara. "Moto e colore non importano, purché sia factory" MM93Ad ogni modo io vedo per Martin o Marquez uno scenario di questo tipo con moto nuovo ma in un team cliente.
Eh, ognuno vuol sentirsi al centro, anche per lo sviluppo. Forse è uno dei motivi per cui Quartararo è rimasto con Iwata. Peccato a Noale avrebbe fatto grandi cose.Non intendo solo al mezzo tecnico ma proprio al prestigio.
loro esprimono i loro desideri ma poi devono trovare le case disponibili a soddisfarli e non escludo che possano accettare soluzioni di compromesso come quella che citavoMa sono loro a non volerle, lo hanno sempre detto, pure oggi nel dopo gara. "Moto e colore non importano, purché sia factory" MM93
"O Ducati Factory o cambio moto" Martinator.
Esatto, è quello che intendo anche per i due spagnoli.Eh, ognuno vuol sentirsi al centro, anche per lo sviluppo. Forse è uno dei motivi per cui Quartararo è rimasto con Iwata. Peccato a Noale avrebbe fatto grandi cose.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa