gnpb
0
Certo che si può, se non si potesse il sistema sarebbe rimasto quello del 2017 sulla Yaris, dalla quale ero sceso "schifato". Se invece fosse stato quello di oggi probabilmente adesso avrei 2 Toyota invece che 1 e una Peugeot.Tanti bei ragionamenti ma prendere o lasciare
Nella guida tranquilla secondo me è eccellente in quella diciamo “sportiveggiante” no
Il pregio maggiore che a differenza di altrie dipologie di cambi sopratutto doppia frizione per non parlare dei robotizzati le probabilità di guasti con costose riparazioni sono quasi zero
Non si può volere gallina uova e anche frittata
Da quello che scrivono è quello che succede anche col passaggio alla 5 generazione, quindi si può e si deve.
Che poi non si rompa dato il tipo di sistema è stato proprio il pensiero che mi ha portato a valutarne l'acquisto, per i km che faccio io il risparmio di carburante non era determinante rispetto al maggior costo. Ma dato che c'è ben venga, ma avrei sacrificato volentieri qualche km/l a un maggior comfort acustico.