smargia2002 ha scritto:abarbolini ha scritto:smargia2002 ha scritto:emi2 ha scritto:Kappa^ ha scritto:Mi ero fatto un'idea ma mi sfugge ancora qualcosa... :?
Quindi se per te non è un cancello cos'è?
Una porticina telecomandata?
Non capisco quanto sia positivo il tuo commento per il geartronic...
Secondo mè il geartronic con gli ultimi aggiornamenti software fa la sua figura, certo non è un dsg, ma è dolce e comunque la vettura ha un motore con molta coppia che si va valere.
Personalmente la trovo molto pronta, certo non è una vettura sportiva, ma a parità di prezzo l'audi a4 col multitronic è molto più lenta(ha però solo 140 cv) e anche il mercedes con la classe c(200 cdi) è più seduto.
Comunque per toglierti ogni dubbio vai a provarla constaterai che rispetto i tempi pubblicati non è ferma.
Sulle prove però c'è un problema.
Le S60/V60 demo utilizzate per le prove montano il geartronic con la vecchia taratura, mentre le nuove montano il cambio automatico con la funzione sport.
Io ancora non l'ho provato, però in questi giorni tutti i concessionari hanno ricevut una V60 R design da utilizzare per le prove ai clienti e, almeno su queste, credo che ci sia la funzione sport per il cambio automatico.
Io avevo capito che la funzione sport c'era sul D5 ma non sul D3.
Mi sono perso qualcosa?
Si e no, per uno di quei misteri gaudiosi di ui i responsabili prodotto Volvo sono maestri ineguagliabili, la situazione, relatia al geartronic, allo stato attuale "sembra" (fino a controprova o contrordine) la seguente:
Su S60, V60, S80 e V70 (Model Year 2011) la funzione sport è disponibile di serie solo col D5 (AWD e FWD) e col T6 (solo AWD), invece su XC70 e XC60 a partire dalla produzione di settimana 38 del 2010 la funzione sport è di serie anche per il D3 purché AWD (quindi non con la sola trazione anteriore).
Valli a capire...
Grazie Smargia.
Faranno le cose a rate, come al solito...