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C 220d 4matic sport plus s.w. 2019

Interessante, in senso assoluto significa averla posseduta ed usata per "pochi spicci".
Non so, per me un'auto è un bene da sfruttare, da godere, non da rivendere...
...pertanto, un'auto che mi soddisfa, me la tengo e non ci penso neanche a venderla, salvo che per fare un salto di qualità o per necessità.
Diciamo in una condizione normale di svalutazione e di prospettiva per gli endotermici non avrei nemmeno preso in considerazione l'ipotesi. Diciamo che quando la situazione del mercato si normalizzerà sarà molto probabile che i valori della mia come delle altre diesel si dimezzeranno, allora a quel punto sì che la terrò a vita.
 
io non ho nessuna intenzione di venderla.
prenderei dei bei soldi? sì
ma poi cosa compro?
per comprarne un'altra, ci vuole un botto.
la mia stara' con me fino a che lo sceriffo di nottingham non mi impedira' di usarla.
allora, ci pensero' su, se smettere di entrare del tutto in citta', o comprare un pacco batterie con 4 ruote, e rassegnarmi all'ineluttabile destino delle auto che fanno zzzzzzzzzzz.
ci pensero' tra 7 anni
 
Ciao a tutti,
Scrivo per chiedervi un consiglio.
La vendo o no?
Il dubbio mi viene vedendo a quanto potrei piazzarla rispetto a quanto l'ho pagata. Potrei riuscire a incassare realisticamente il 90% del prezzo d'acquisto, dopo averla tenuta 3 anni e 60.000km. Sarebbe un mero calcolo economico in rapporto alla situazione futura del diesel. Non ci sono altre ragioni, sono super soddisfatto e la considero la miglior auto che abbia avuto, che mi appaga e soddisfa in ogni suo aspetto.
Prova intanto a vedere se realmente realizzi ciò che pensi.
Perchè un conto è osservare le offerte, un altro è ottenere quell'importo.
Perchè, se come credo, le offerte reali che riceverai saranno ben più basse, ti risponderai da solo.
 
il sistema sfigato, prima dell'mbux, quello in cui, qualche cervellone, ha deciso che non si possono caricare i poi personali :D
Metti la chiave o il tasto in posizione uno, Vai sulla schermata dei chilometri totali, tieni premuto sul volante insieme ok e telefono per 6 secondi, ti appare il menù segreto e cerchi la modalità dyno.
 
emh,
supponiamo, che non ci sia il tasto ok sul volante... che faccio?
chiedo per un amico :D

il volante del mio "amico" e' cosi'
51OWpXrXvOL._AC_.jpg

bhe, non e' uguale, ma i tasti son quelli.
 
Buonasera a tutti! Ho deciso di tenerla, l'idea malsana è passata. Voglio condividere con voi il grafico di una rullata fatta su un GLC con il 2.0 194cv, analogo al mio. Tralasciando la modifica che non mi interessa, volevo far vedere come il grafico originale (rosso) mostri una crescita della potenza fino al limitatore, cosa non comune per un diesel e che riprova le sensazioni al volante che ho già descritto: quelle di un motore che spinge senza esitazioni e in continua crescita fino al cambio marcia.
 

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Ciao a tutti, in quest'ultimo periodo mi è capitato di fare un po' di "fuoristrada" strade bianche anche ben dissestate. E ho trovato il primo difetto serio: in sostanza, fino ai 25kmh la logica del cambio lo tiene in folle, col risultato che nelle discese a bassa velocità non hai freno motore. Anche perché la prima è comunque lunghina nonostante abbia 9 marce. Ok, non è l'uso per cui è pensata una station stradale, però bastava perlomeno eliminare questa configurazione in una delle modalità di guida per superare il problema. Per il resto, sono sui 70.000km, ho notato una riduzione dei consumi di circa il 5% e ho finito il treno di invernali, che cambierò a inizio stagione. Senz'altro non rimetterò le bridgstone blizzak lm32 MO che avevo, erano davvero energivore e rumorose, tant'è che all'epoca bridgestone le consigliava per veicoli commerciali leggeri, chissà perché mercedes le ha scelte come invernali ufficiali.
 

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