Comunque quei mezzi di polizia sarebbero perfetti qui in Italia, visto le diffuse operazioni di "austerity" economica che imperano.
XPerience74 ha scritto:Commovente...
http://www.youtube.com/watch?v=7Y_H2iQf4LI&feature=related
reFORESTERation ha scritto:addirittura ibrido con idrogeno negli anni 60??? sti giapponesi..più passa il tempo, più li ammiro.G5 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:G5 ha scritto:Perché un conto è l'ibrido usato con un motore diesel "lento" ed un conto è quello usato su un diesel "veloce".
ok, ma continuo a non capire.
Hanno la tecnologia bella che pronta, basta solo riadattarla a diesel common rail di ultima generazione..perchè farsi fregare da PSA?? Non dimenticare Marco, che la prius, è un successo da 18 se non 19 anni, perchè è stata la prima (e lunica per molto tempo), chi arriva prima, ha un margine di vantaggio sugli altri, per anni.
A parte che l'ibrido PSA è un surrogato di ibrido. È una applicazione ulteriore al sistema classico non una fusione come ha fatto Toyota.
È una complicazione non una semplificazione. Alla fine ci saranno auto più complesse da gestire e mantenere. Costose da riparare, più pese, di dubbio piacere di guida e con consumi reali non distanti dalle tradizionali.
Non so se sarà così vantaggioso per PSA cercare un falso primato (dato che appartiene cmq a Toyota).
E ben inteso. Toyota ha già avuto su strada negli anni 60 una macchina ibrida con l'idrogeno ... se non erro era la Century o la Crown.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa