magari qualcuno ne ha parlato ma non ho voglia di rileggere tutto...i prezzi ? sbaglio se ipotizzo un 3k in più della sorellina yaris a parità di versioni ?
su Al Volante prezzo a partire da 25000 euro a saliremagari qualcuno ne ha parlato ma non ho voglia di rileggere tutto...i prezzi ? sbaglio se ipotizzo un 3k in più della sorellina yaris a parità di versioni ?
mi sembra troppo cara , soprattutto per questi tempi di carestiasu Al Volante prezzo a partire da 25000 euro a salire
Se il governo non proporrà incentivi massicci per il cambio auto la vedo grigia che solamente i produttori possano farci dei forti sconti anche su un modello nuovo, o perlomeno ricevere agevolazioni interessanti come tassi d’interesse bassi e magari altre formule tipo rate abbordabili mensilmente, e anticipi bassi o nulli.. speriamo che lo stato corra in aiuto delle case automobilistiche.Aspettiamo di vedere i listini della yaris berlina al netto dei finti sconti credo che poi basti aggiungere 2000 eur
Come hai detto sono tempi di carestia
Si è cara, anche la nuova honda jazz parte da 22500, i prezzi ormai per le ibride sono questi..mi sembra troppo cara , soprattutto per questi tempi di carestia
si se ne fregano ma non è che altrove ci sia il paradiso , sul topic toyota mi è stato ripetuto in maniera sbrigativa che a toy frega nulla di noi e che il loro mercato di elezione è quello usa , benissimo peccato che gli usa abbiano mln di disoccupati , non credo che nel resto dell'europa siano messi benissimo con i soldi , cmq facciano come credonoSi è cara, anche la nuova honda jazz parte da 22500, i prezzi ormai per le ibride sono questi..
La nuova Yaris ibrida starà leggermente più bassa della jazz, ipotizzabile sui 21500 visto che l'attuale è a 20800.
Toyota e Honda se ne fregano della situazione italiana, se vendono vendono, altrimenti è lo stesso, e la politica dei prezzi/gamme sembra proprio confermare questo trend.
Guarda che questa cosa dà fastidio anche a me, però questo ci tocca.si se ne fregano ma non è che altrove ci sia il paradiso , sul topic toyota mi è stato ripetuto in maniera sbrigativa che a toy frega nulla di noi e che il loro mercato di elezione è quello usa , benissimo peccato che gli usa abbiano mln di disoccupati , non credo che nel resto dell'europa siano messi benissimo con i soldi , cmq facciano come credono
infatti , e cmq la conce che mi ha venduto le due toy di famiglia a marzo aveva sul sito internet una valanga di km zero , mala tempora...Direi che se Toyota vuole essere presente nei mercati europei ed in Italia deve adattarsi alle condizioni locali.
Diciamo che anche altrove oggi più che mai non sono tutte rose
Gli USA sono importanti ma questi quì vendono in tutto il globo.
IMHO
sinceramente non so cosa dire , dove vado mi hanno sempre fatto buoni sconti ed ottime valutazioni , loro però mi hanno detto che mi considerano un cliente storico anche perché ho sempre fatto i tagliandi nella conce, se devo essere sincero mi sembra che tutte le auto costino una barbarità , escludo solo daciaÈ noto che Toyota è un marchio mondiale comunque non credo che la casa madre intenda trascurare il mercato europeo.
Quando acquistai la mia prima Toyota nel 97 le concessionarie in Italia erano una rarità e di dimensioni minuscole a quel tempo il motto Toyota era "qualità" ed era vero.
Auto essenziali ma indistruttibili la svolta è stata la yaris veramente genio
Oggi la comunicazione avviene esclusivamente con l'ibrido con dei listini gonfiati a dismisura per poi parlare di "offerte" con ribassi di 5000 eur e più.
Proporre segmenti c ben oltre i 30000 eur mi sembra troppo
Voi cosa ne dite?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa