Ottima auto, mia madre ne ha avuta una.
Camminava su neve?
Ottima auto, mia madre ne ha avuta una.
I miei abitavano fuori Torino e l'ultimo Km quando nevicava era un po' balordo, eppure mia madre che non era brava come Allen, era sempre riuscita ad arrivare a casa. Ho avuto il piacere di guidarla qualche volta sulla neve e mi aveva decisamente impressionato positivamente.Camminava su neve?
I miei abitavano fuori Torino e l'ultimo Km quando nevicava era un po' balordo, eppure mia madre che non era brava come Allen, era sempre riuscita ad arrivare a casa. Ho avuto il piacere di guidarla qualche volta sulla neve e mi aveva decisamente impressionato positivamente.
Un saluto.
Beh io non mi permetterei di affermare che se sentissi una voce a proposito della 840 di un amico di un conoscente la mia testimonianza varrebbe quanto la tua, che la possiedi. Se permetti.
Io comunque passo
Diciamo che la Panda, è più "rustica".Vero, mi ricordo una versione sestriere... Però preferisco direttamente la panda col sistema manuale
Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. Mi dispiace per la trasmissione a soli 80.000km. Ma tu avevi la restyling? Perché nel 1993, uscì la versione con i fari posteriori a sviluppo verticale ed il portellone che si apre a filo dei paraurti.Sì , anch'io la trovai sexy ( la Lada Niva) nel lontano 1993 e me la comprai . S'arrampicava sui muri e sulla neve -nomen omen- poteva fare a meno degli skilift . Anche su asfalto , rumore e consumi a parte , aveva una tenuta di strada eccellente , per merito delle 4 ruote motrici permanenti . Bastava non dover frenare , perchè con i grossi tamburi del furgone 238 dietro , uniti al passo corto e al baricentro alto , metteva sempre il culo al posto del cofano anteriore ! Poi s'è guastata la trasmissione sugli 80.000 km e l'ho venduta . Oggi monta l'abs e la ripartizione elettronica della frenata e quindi dovrebbe stare dritta anche nei rallentamenti improvvisi ! Comunque mi fa tanta nostalgia
Orribile (pratica forse) ma con quel lunotto non mi piace. Come non mi piaceva l'epoca. L'alfa 1750 biscioneMeraviglia. Fatta da quel genio di Flaminio Bertoni
Azz altro che miura. Questa è forse la più bella auto mai disegnata per meAvvistamentiVedi l'allegato 13480
Ma , il guaio forse non era così grave , tanto che il concessionario che me la presa indietro per una Fiesta della moglie , non ha battuto ciglio e l'ha valutata Quattroruote .Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. Mi dispiace per la trasmissione a soli 80.000km. Ma tu avevi la restyling? Perché nel 1993, uscì la versione con i fari posteriori a sviluppo verticale ed il portellone che si apre a filo dei paraurti.
Complimenti, molto bella. Come dici tu, era una delle ultime pre-restyling. Sostanzialmente, la Niva è un fuoristrada che si rivende abbastanza facilmente. La tua era senza servosterzo?Ma , il guaio forse non era così grave , tanto che il concessionario che me la presa indietro per una Fiesta della moglie , non ha battuto ciglio e l'ha valutata Quattroruote .
No la mia era una versione precedente , una delle ultime credo , ma molto "bella" bianca con paraurti e fascioni laterali in plastica grigia "Orciari"
Più o meno così , ma senza scritte e bull-bar :
Diciamo che la Panda, è più "rustica".
Lo spiritoso lo hai fatto lo stesso quando ti ho parlato di diversi miei amici*....Persone che ho frequentato per anni....
Che essendo, tutti come me se non peggio**, del motivo per cui dovevano lasciare la macchina in officina....
....La cosa interessava solo per come andare, alternativamente nel tal posto
* uno e' stato persino il mio avvocato in una causa
** come preparazione nel ramo quattroruote
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa