gallongi ha scritto:se non sbaglio,non era un V6 il motore da te citato? cmq erano auto fuori dagli schemi europei,ci vuol tutta che lo siano ora...
gallongi ha scritto:si era la mx3 v6 quella che dici..motore raffinatissimo senz'altro ma io non ho mai detto che sono delle macchinacce..concorderai con me che se vendono piu' mondeo o passat della mazda 6,significa che l'europeo opta per qlcsa di piu' tradizionale ,no? io avevo una subaru quando ne giravano poche,ero il primo a dire che era un'auto di nicchia perche' il solito europeo comprava a man bassa la rav4,ottima auto cmq...ma non dicevo che era una pessima ato,anzi anzi...
gallongi ha scritto:visto che siamo abbastanza filo-jap,hai fatto bene! ..avensis o legacy a questo punto,basta auto commerciali solo auto di nicchia
gallongi ha scritto:concordo! piu' made in japan e',piu' e' al top di qualita'! non so dove l'ho sentita,ma mi sembra che la yaris prima serie era fatta la' e la seconda qua( inghilterra o simili)..nel qual caso mi do una giustficazione della lieve caduta di tono di quest'ultima...cmq anche la avensis non e' male,almeno a vederla cosi...
G5 ha scritto:Avensis potrebbe stupirvi.
G5 ha scritto:Premettendo che in casa (mio padre) abbiamo una dcat sw del 2007 e che nel 2004 acquistammo la 116 cv sw (provenendo da A4 avant 110 cv) non posso negare di apprezzare questo modello che non ha mai rivelato alcun problema nelle due motorizzazzioni. Macchina solida, confortevole e ben accessoriata ... ci si viaggia con piacere specie in autostrada ma pure in montagna e sulle viuzze secondarie se la cava benone. Come lamnetarsi di un auto che ti chiede solo quel po' di gasolio? Esteticamente l'ho sempre gradita per quell'aria menefreghista e posata al tempo stesso.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa