ma la M1 non e' la yamaha di valentino?
Drayer ha scritto:flankker66 ha scritto:ti ripeto le tue sono chiacchere vuote di ogni sostanza.
visto che hai riportato il mio post prova a contestarlo punto per punto invece di
chiaccherare a vanvera.
se non lo fai e ricominci ada arrampicarti sugli specchi sei un ciarlatano.
ti ripeto le domande:
1-la politica audi è seguire bmw(ma qui niente di opinabile,fanno pure bene)
2-gli spot sono bmw inspired...(ma queste sono fesserie)
3-la meccanica del 75% delle audi vendute è vw almeno nelle parti vitali e specie nei bestseller tdi si tratta di tecnologia scarsina,motori in ghisa,cinghie di distribuzione ecc ecc
4-il q5 2.0tdi è fermo.se vuoi ti posto i dati che ha riscontrato 4 ruote
5-lx3 2.0d addirittura automatica glie le suona alla grande.
GRAZIE PER CONTESTARE PUNTO X PUNTO E DIMOSTRARE CHE HO TORTO.
ciap
Su, non cominciare ad innervosirti ed a dare del ciarlatano o del seccatore, poi non è più stimolante.
Il tuo problema, o per meglio dire il tuo campanilismo incrollabile non viene fuori dai tuoi 5 punti, ma da questa singola riga del tuo intervento precedente:
flankker66 ha scritto:insomma,se gli audisti vogliono un'auto competitiva devono proprio prendersi
la r8 v10?
Allora, detto con vocaboli semplici semplici...ma che cavolo c'entrava con il discorso di base?
Se il Q5 2.0 è un chiodo, tutte le Audi sono un chiodo? Tutte sono scatolette belline ma scadenti sottopelle?
Questa è la tua sgradevole tendenza, infilare il naso in ogni thread in cui si parla di BMW ed Audi per ripetere lo stesso ritornello sulla supremazia tecnologica di Monaco, e sul fatto che tutti i milioni di audisti comprano dei water e non lo sanno.
Mai pensato di darti alla politica?
Comunque, reitero il messaggio precedente, un rinforzo fa sempre bene:
le BMW sono auto eccellenti, con motori ottimi e spesso eccezionali, ben fatte e con prestazioni ai vertici.
Le Audi son solo delle belle confezioni con contenuti tecnici ai limiti della denuncia al codacons.
Meglio ora?
Inspirare, espirare, inspirare, espirare.....
blackshirt ha scritto:flankker66 e Drayer, torniamo a parlare di auto senza continuare a punzecchiarvi a vicenda?
lellom ha scritto:Dai finitela ragazzi...Drayer,Franco è fatto così non prendertela,imparerai a conoscerlo.è una brava persona..ama le bmw più di sua moglie forse. dice che le audi pesano come petroliere ,salvo dimenticarsi le prove da me portate che vedono tra una A5 e una 3 coupè solo 50 kg di differenza a parità di optional(prova di AMUS),ma poi lo dimentica subito e prende a confronto 4 ruote con la A4 e 20mila euro di caxxate varie come optional....il caro Flanker lo sa che esistono diverse audi che danno la paga a bmw anche in pista(vorrei vedere ,con tutte le prove da me postate )...ma per lui le auto si giudicano in base a quale motore si vende di più ,cioè i 4 cilindri diesel(il massimo della sportività,non c'è che dire 8) )e qui bmw è indubbiamente avanti quanto a prestazioni...sa che su strade normali con un grip scarso la TI può fare sempre la differenza...è anche vero che le bmw sono più piacevoli da guidare nelle versioni standard(senza sterzi dinamici o sospensioni magnetiche e QVT)e questo dobbiamo riconoscerlo.la serie 3 ha un comportamento stradale da prima della classe.poi però vedi che non può ancora montare sospensioni elettroniche o cambi a doppia frizione e ti chiedi dove sta questa tecnologia superiore :twisted:...nei benza 4 cilindri poi sono 5anni indietro....ma quanto a performance(intesa come tenuta di strada e prestazioni) ormai le audi e le bmw si equivalgono...una mi dà più piacere di guida e l'altra maggiore bellezza e qualità costruttiva e confort.....poi però c'è la R8...inarrivabile!!ma questa è meglio non nominarla dai su,facciamo tutti la pace!
flankker66 ha scritto:blackshirt ha scritto:flankker66 e Drayer, torniamo a parlare di auto senza continuare a punzecchiarvi a vicenda?
appunto stò aspettando che mi risponda sui 5 punti tecnici.
purtroppo qui è pieno di gente che non appena gli fai una domanda precisa ti dicono che sei un tifoso,un bambino ecc ecc .poi cominciano a scrivere con grandi parolone mostrandosi saccenti.
magari lo sono ma di auto non capiscono niente.
io aspetto le sue risposte e non parlo di lui.
ciao
....si ok...ma il doppia frizione lo hanno solo due versioni mentre audi ne ha due tipi e su tutta la gamma 8)..poi le sospensioni elettroniche... e per quanto riguarda l'equivalente audi è questione di poco ormai :twisted:...e lì saranno lacrime amare vedremo.vuotto63 ha scritto:Non vorrei passare per partigiano bimmer , ma io una serie 3 "brillante" col cambio a doppia frizione la guido da quasi un anno , l' Audi equivalente invece la sto ancora aspettando..... :twisted:
lellom ha scritto:.poi le sospensioni elettroniche...
Drayer ha scritto:renexx ha scritto:Per Drayer: non capisco, mi hai citato tra quelli che hanno travisato i tuoi argomenti? Ho citato un sito con argomenti a tuo sostegno, perchè mi trovo equidistante in questa discussione tra chi sostiene Bmw e chi Audi. Penso che siano entrambi marchi di assoluto prestigio, ognuno con le proprie peculiarità.
Hai effettivamente male interpretato una delle mie affermazioni. Infatti tu scrivi:
renexx ha scritto:divertente drayer,
quindi se hai un q5 3.0tdi e ti sfanala una x3sd lo devi convincere ad andare sulla pista di autozeitung perchè in tutto il resto del mondo vieni fatto a pezzi,
Come ho già detto prima, ho portato quei dati solo per dimostrare che non è assolutamente detto che il tanto bistrattato Q5 sia così male. (e che venga fatto a pezzi ovunque)
Tutto qui, la mia affermazione non voleva certo essere un rimprovero, ci mancherebbe!
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Non si è caricato correttamente il mio messaggio. Riferivo di un post di Lorenz-A4 con la seguente prova: http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/deutsche-suv-elite-im-test-porsche-cayenne-audi-q7-bmw-x5-mercedes-ml-und-vw-touareg-1216390.html
dove la Q7 sta davanti a tutti
io non so che tipo di prova sia e il tedesco non lo conosco però ho provato molto bene il Q7 e ti posso assicurare che la paga all'X5 non la d'ha di sicuro.
:twisted: ...però c'è da dire che oltre all'handling simile ,quelle sospensioni garantiscono un confort sconosciuto alle bmw. 8)BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:.poi le sospensioni elettroniche...
Quelle sono irrinunciabili per un Audi, come lo sterzo attivo. Le servono per raggiungere l'handling BMW. In effetti dovrebbero essere passate di serie.
Drayer ha scritto:Nessun problema, anche perchè non sei comunque stato scortese.
lellom ha scritto::twisted: ...però c'è da dire che oltre all'handling simile ,quelle sospensioni garantiscono un confort sconosciuto alle bmw. 8)BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:.poi le sospensioni elettroniche...
Quelle sono irrinunciabili per un Audi, come lo sterzo attivo. Le servono per raggiungere l'handling BMW. In effetti dovrebbero essere passate di serie.
....non lo metto in dubbio...ma poter avere in un colpo sia handling che confort non può che essere che un valore aggiunto...tanto che la maggiorparte delle audi e delle bmw le acquistano aziende e rappresentanti che fanno 40.000 km all'anno e non credo che vogliano arrivare agli appuntamenti sempre con l'ascella pezzatablackshirt ha scritto:lellom ha scritto::twisted: ...però c'è da dire che oltre all'handling simile ,quelle sospensioni garantiscono un confort sconosciuto alle bmw. 8)BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:.poi le sospensioni elettroniche...
Quelle sono irrinunciabili per un Audi, come lo sterzo attivo. Le servono per raggiungere l'handling BMW. In effetti dovrebbero essere passate di serie.
ho come l'impressione che chi compra biemme non lo faccia per il confort...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa