In modo implicido hanno ammesso il guasto, ma non accettano i costiE se ti dicono che e' " normale "
??
In modo implicido hanno ammesso il guasto, ma non accettano i costi
Con una "vera" estensione di garanzia, cioè rilasciata da "casa madre", ho ottenuto (due volte) la sostituzione del faro ant.sx. di AR Giulia
PS estensione di garanzia significa che la garanzia precedente è stata fornita dallo stesso soggetto.
Diversamente non sarebbe una "estensione"
...si vede che i tuoi erano " marci " davvero
I miei erano solo annacquati....
Al sole tornavano nuovi...
La prima volta, oltre alla condensa, il sistema non "commutava" più da anabbagliante ad abbagliante (solo a sx) e mi hanno installato un faro con lo stesso "codice ricambio"
La seconda volta (sempre il faro di sx), oltre alla condensa, restava random su abbagliante. Mi hanno installato un pezzo modificato (diverso codice ricambio).
Sono arrivato a 162 k km ed il difetto (sgrat!) non si è più presentato (sgrat!)
Se c'è garanzia convenzionale rilasciata dalla "casa madre" direi che, in caso di difetto, si ottiene soddisfazione (a patto di rispettare la cronologia dei tagliando e che non si tratti di pezzi soggetti ad usura come una frizione...)
Quella assicurativa (contratto infarcito di clausole vessatorie) a mio avviso vale meno della carta su cui è scritta.
La garanzia di conformità (che deve fornire il venditore "professionale" di usato), pur prevista dal codice del consumo, lascia il tempo che trova. Personalmente preferisco evitare
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa