G5 ha scritto:E se la Autoclassic si è presa i soldi senza trasmettere gli ordini come può intervenire la casa madre? Anche avesse avuto informazioni al riguardo con quale strumento e titolo sarebbe potuta intervenire? La frittata era fatta.
Se e ma a parte (di cui nn sappiam altro al momento), come già detto in passato, la conce rappresenta la Toyota Motor Italia in quel determinato territorio così come la Toyota Motor Italia rappresenta la Toyota Motor Europa in Italia e via dicendo fino alla Toyota Motor Corporation... Chi permette all'azienda di sopravvivere (ed anche bene) è il cliente..quindi il cliente deve essere tutelato a tutti gli effetti. Se la conce fallisce è giusto che la Casa madre faccia le indagini del caso e quant'altro, ma deve ricordarsi che se la conce ha fatto il gioco sporco, lo ha fatto con il suo Marchio stampato sulla porta...ed è sua premura salvaguardare l'ignaro cliente xchè quando compro un prodotto il venditore è il rappresentante di quella Casa o di quel Marchio e nel caso del post gli acquirenti prima ancora che clienti 'autoclassic' sono clienti Toyota.. Se su quella porta ci fosse stato un altro Marchio probabilmente nn si sarebbero rivolti ad 'autoclassic', quindi nn sarebbe corretto giocare allo scarica barile e, come mi auguro succederà, Toyota dovrà risolvere l'inconveniente con i clienti (al più presto) e poi giustamente potrà farsi sentire con la conce.