sofylove
0
Salve ragazzi,
non voglio creare inutili allarmismi, ma purtroppo dopo aver sostituito gli iniettori piezoelettrici con quelli al solenoide la mia vettura non è più andata bene...ed a nulla è valso il mio rivolgermi all'officina ufficiale nella zona di competenza. Pensate che la mia vettura è ancora in assistenza per una semplice diagnosi e per la sostituzione di un paio di pezzi di plastica da oltre un mese...nel frattempo dopo innumerevoli chiamate da parte mia, mi hanno comunicato che la vettura non presenta problemi...per loro è normale che un 2.1 da 170 cv stenti a camminare a bassi regimi...vabbè...che dire probabilmente non hanno mai guidato delle vetture degne di questo nome. D'altronde non posso prendermela con nessuno, colpa mia, questa vettura con questo motore è nata male purtroppo e finirà peggio e credo proprio che bisognerà attendere la nuova generazione per avere miglioramenti (ma conoscendo gli ingegneri che sistemano una cosa e ne guastano un altra, non ci conterei tanto). Mettiamoci pure che in Italia e non voglio fare di tutta l'erba un fascio si pensa solo a vendere per profitti personali per poi lavarsene le mani in caso di problemi (vedi molte concessionarie)..ed il gioco è fatto.
Comunque non c'è problema...la prossima volta passerò i miei soldi ad altre case costruttrici più meritevoli, probabilmente non è che non ci dormiranno la notte per questo in MB...ma neppure io ve lo assicuro (Y)
Consiglio a chiunque debba sostituire gli iniettori di prendere delle buone precauzioni prima di effettuare l'azione 27/12 onde ritrovarsi alla fine con una vettura da 2100 cm3, che spinge però in barba ai suoi 170 cv come una vettura a metano con 75 cv...con tutto il rispetto delle vetture risparmiose e ambientaliste Meglio prendere un 1500 diesel e risparmiare bollo ed assicurazione.
Spero che questo mio post possa essere utile a chi si sta avvicinando all'acquisto di una classe C w204.....aprite bene gli occhi...una volta "calato il pacco" non si torna indietro! Se non con avvocati e grossi aggravi di spese.
Abbracci a tutti
non voglio creare inutili allarmismi, ma purtroppo dopo aver sostituito gli iniettori piezoelettrici con quelli al solenoide la mia vettura non è più andata bene...ed a nulla è valso il mio rivolgermi all'officina ufficiale nella zona di competenza. Pensate che la mia vettura è ancora in assistenza per una semplice diagnosi e per la sostituzione di un paio di pezzi di plastica da oltre un mese...nel frattempo dopo innumerevoli chiamate da parte mia, mi hanno comunicato che la vettura non presenta problemi...per loro è normale che un 2.1 da 170 cv stenti a camminare a bassi regimi...vabbè...che dire probabilmente non hanno mai guidato delle vetture degne di questo nome. D'altronde non posso prendermela con nessuno, colpa mia, questa vettura con questo motore è nata male purtroppo e finirà peggio e credo proprio che bisognerà attendere la nuova generazione per avere miglioramenti (ma conoscendo gli ingegneri che sistemano una cosa e ne guastano un altra, non ci conterei tanto). Mettiamoci pure che in Italia e non voglio fare di tutta l'erba un fascio si pensa solo a vendere per profitti personali per poi lavarsene le mani in caso di problemi (vedi molte concessionarie)..ed il gioco è fatto.
Comunque non c'è problema...la prossima volta passerò i miei soldi ad altre case costruttrici più meritevoli, probabilmente non è che non ci dormiranno la notte per questo in MB...ma neppure io ve lo assicuro (Y)
Consiglio a chiunque debba sostituire gli iniettori di prendere delle buone precauzioni prima di effettuare l'azione 27/12 onde ritrovarsi alla fine con una vettura da 2100 cm3, che spinge però in barba ai suoi 170 cv come una vettura a metano con 75 cv...con tutto il rispetto delle vetture risparmiose e ambientaliste Meglio prendere un 1500 diesel e risparmiare bollo ed assicurazione.
Spero che questo mio post possa essere utile a chi si sta avvicinando all'acquisto di una classe C w204.....aprite bene gli occhi...una volta "calato il pacco" non si torna indietro! Se non con avvocati e grossi aggravi di spese.
Abbracci a tutti