Scelte prima e... NON scelte dopo........alle scelte su tutti i marchi ex Fiat....un disastro da almeno un ventennio.
Scelte prima e... NON scelte dopo........alle scelte su tutti i marchi ex Fiat....un disastro da almeno un ventennio.
Scelte prima e... NON scelte dopo...
Non è per dire, ma tutte le notizie che arrivano da quel sito sono al 99% farlocche. E' un sito acchiappaclick, studiato per generare traffico degli utenti e quindi introiti pubblicitari. Comunque il timore che l'auto sarà francese in tutto e per tutto è molto concreto.Si fará la nuova Giulietta....sperem
https://www.clubalfa.it/310275-nuova-alfa-romeo-giulietta-dalla-francia-arrivano-conferme
Non solo la Giulietta, tutte le future auto di quel che era il gruppo Fiat diventeranno PSa. Manterranno solo il logo e non so per quanto. Poi daremo addio all'auto italiana.Ma da quello che si è capito per ora Segm A sarà di origine FCA (se non lo abbandonano), B e C Psa, D FCA , superiori e 4x4 FCA. Quindi se si avrà una nuova di Giulietta non potrà che essere di origine francese.
Non solo la Giulietta, tutte le future auto di quel che era il gruppo Fiat diventeranno PSa. Manterranno solo il logo e non so per quanto. Poi daremo addio all'auto italiana.
Che gli Agnelli avranno il 50% degli utili senza entrare nel merito delle decisioni, anzi dismettendo in pratica l'azienda, praticamente quello che cercano di fare da anni con l'auto.Questa previsione incisa nella pietra poi l'andremo a verificare. Mi sembra però più veritiero quello che ha scritto Domi2204. Del resto se la proprietà di Stellantis è 50/50 qualcosa vorrà pur dire, o no?
a parte che chi comanderá saranno i francesi, bisogna sottolineare che a Elkann ( è lui che ha in mano tutto, gli altri non contano) l'automotive interessa nulla. Bastano gli utili. Il resto sará editoria e finanza.Questa previsione incisa nella pietra poi l'andremo a verificare. Mi sembra però più veritiero quello che ha scritto Domi2204. Del resto se la proprietà di Stellantis è 50/50 qualcosa vorrà pur dire, o no?
La vediamo ugualeChe gli Agnelli avranno il 50% degli utili senza entrare nel merito delle decisioni, anzi dismettendo in pratica l'azienda, praticamente quello che cercano di fare da anni con l'auto.
a parte che chi comanderá saranno i francesi, bisogna sottolineare che a Elkann ( è lui che ha in mano tutto, gli altri non contano) l'automotive interessa nulla. Bastano gli utili. Il resto sará editoria e finanza.
Beh, presumo che dipenda dal fatto che la fusione non è ancora operativa ( bisogna aspettare primavera 2021 salvo imprevisti) per cui dá a vedere che fa qualcosa.Però scusami ma l'investimento della Fiat 500 elettrica mi sembra una cosa imponente, non da azienda che ignora l'automobile. E il pianale è FCA, non è Peugeot.
Investimenti molto significativi sono in corso anche su Maserati, vetture 100% italiane.
Comunque chi vivrà vedrà.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa