Io ho tolto il porta targa del concessionario un paio di mesi fa: non stava male, ma c'è già sotto il bel porta-targa di plastica nera, il passaggio blu-nero-argento-targa non era necessario
A parte questo, in questi giorni mi sono deciso ad acquistare un mantenitore di carica: pensavo che la "gita" settimanale in ufficio (circa 70km) bastasse a tenere la batteria ben carica, ma ultimamente lo start & stop ha smesso di funzionare, segno che la batteria non era più al top. Ho preso un Ctek, tra i più gettonati tra i possessori di Giulia, a quanto ho visto qua e su altri forum. Collegato un'oretta fa, è stato un po' in fase 3 (sotto l'80% di carica) ed ora è in fase 4. A occhio era un po' sotto l'80% ma non di molto. Per il momento, una volta carica, staccherò il mantenitore perché mi devo organizzare meglio con i cavi (altrimenti non esce più nessun altro dal garage
), anche se in realtà spero di ricominciare ad usare l'auto con maggiore frequenza (ha ancora le gomme invernali nonostante i 20 e più gradi di questi giorni, ma attendo che torniamo in zona arancio)...