Dipende, da come è stata usata e tenuta, e come lo sarà.Facendo più di 20mila km all'anno quanti ancora kilometri può ancora fare? Come obbiettivo è tenerla più a lungo possibile.
Se tutto OK, 15 anni può farli, salvo divieti.
Dipende, da come è stata usata e tenuta, e come lo sarà.Facendo più di 20mila km all'anno quanti ancora kilometri può ancora fare? Come obbiettivo è tenerla più a lungo possibile.
A me sta bene il cambio DSG ma dovrebbe essere garantito tipo 7 anni come fa Kia. Ma se ne guardano bene dal farlo.
Detto cio' a proposito di premium chilometrate , se devo prendere una Golf di 3 anni e 45000 km fatti per Roma con il DSG che slitta e le sospensioni / telaio allentati dalle buche e i dissesti della capitale mi sembra molto piu' buon senso prendere una premium di 3 anni con 100.000km fatti in autostrada.
Quante cambiate avra' fatto quel DSG con 100.000km ? scommettiano
una frazione delle cambiate fatte in 45000 per Roma? e il telaio?
E' nuova in confronto!
A me sta bene il cambio DSG ma dovrebbe essere garantito tipo 7 anni come fa Kia. Ma se ne guardano bene dal farlo.
A me sta bene il cambio DSG ma dovrebbe essere garantito tipo 7 anni come fa Kia. Ma se ne guardano bene dal farlo.
Detto cio' a proposito di premium chilometrate , se devo prendere una Golf di 3 anni e 45000 km fatti per Roma con il DSG che slitta e le sospensioni / telaio allentati dalle buche e i dissesti della capitale mi sembra molto piu' buon senso prendere una premium di 3 anni con 100.000km fatti in autostrada.
Quante cambiate avra' fatto quel DSG con 100.000km ? scommettiano una frazione delle cambiate fatte in 45000 per Roma? e il telaio?
E' nuova in confronto!
perlomeno le stesse, ma probabilmente di più...ecco cosa succede a parlare sempre e solo di km...Mia moglie che aveva una Polo 1,6 TDI DSG Highline 2012 ruppe il cambio a 132500Km. Lei fa molta autostrada e la centralina diceva 134000 cambiate circa, saranno di più quelle effettuate in un DQ 200 usato per Roma in 45000Km....
Ma al di la dei problemi che da o che potrebbe dare, cosa lo distingue in positivo, nell'uso di tutti i gg da un comune cambio manuale? Chiedo, in quanto ho sempre guidato auto con cambio manuale e sono un po' vintage in tal senso.Il DSG è il male assoluto per quanto concerne l’affidabilità delle trasmissioni.
Il DSG è il male assoluto per quanto concerne l’affidabilità delle trasmissioni. Qualsiasi tipo di DSG, sia a secco che in bagno d’olio. Una inutile complicazione. Parlo da attuale utente VW che ha cercato un esemplare manuale dopo aver sperimentato il DSG (a secco, su quel cesso di 1.6 Tdi che infatti è stato eliminato)
facendo molta a.strada mi sembra logico, ha passato una vita da signore.il motore quando vendette l'auto aveva 150000Km e a me sembrava andasse ancora bene.
A naso se faccio 500 km per il traffico di Roma il cambio e' un continuo inserire marce. Se me li faccio di autostrada sempre a naso direi che il cambio infilera' un decimo delle cambiate.Lei fa molta autostrada e la centralina diceva 134000 cambiate circa,
A naso se faccio 500 km per il traffico di Roma il cambio e' un continuo inserire marce. Se me li faccio di autostrada sempre a naso direi che il cambio infilera' un decimo delle cambiate.
Quanto ti e' costata la manutenzione all'epoca della Polo?
hai versato l'obolo pure tu!
praticamente un utilitaria con i costi di gestione di un ammiraglia di segmento D di un po' di anni fa'.Tremilacinque di revisione (con lavoro e cambio frizioni)
Tremilacinque di revisione (con lavoro e cambio frizioni)
praticamente un utilitaria con i costi di gestione di un ammiraglia di segmento D di un po' di anni fa'.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa