quanto la mia 1.2 Fire con soli 60cvKm 57.500 (da me percorsi circa 18.000 in quasi 2 anni, ovvero 23 mesi).
Nuovo record di consumo: 18 km/litro (5.5 lit./100 km).
Percorso Viagrande (CT) - Ragusa - Viagrande (CT). Km 240 - 90% statale e autostrada - 10% città o paesi.
quanto la mia 1.2 Fire con soli 60cv
Che tipologia di Uconnect monta la tua? Hai il navigatore con le mappre aggiornate?
Stavo cercando anch'io una 595 145 cv post 2016 con turbina IHI ma è una giungla capire i vari optional.
A me interessa che sia compatibile con Apple Car play per collegare Google Maps da bluethoot per la musica ma non riesco a capire che versione di Uconnect devo cercare. Non mi importa avere il navigatore integrato, anche perché lo schermo è piccolino.
Inoltre è un'impresa trovare una "base" con gli fari allo Xeno. Sai se per caso sono montabili aftermarket senza problemi alla centralina?
La centralina dev'essere "ingannata" o sostituita per diverso assorbimento. Ma non è legale senza aggiornamento della CdC.Sai se per caso sono montabili aftermarket senza problemi alla centralina?
Quindi paradossalmente la soluzione migliore sarebbe mettere delle lampadine led su faro lenticolare (di serie sulle alogene).La centralina dev'essere "ingannata" o sostituita per diverso assorbimento. Ma non è legale senza aggiornamento della CdC.
Allora, io ho ovviamente U-connect essendo la mia un modello 2018, ma non so se ci siano diverse versioni. Ho seguito le istruzioni del libretto di UM e ho collegato il mio telefono.
In WI-FI posso utilizzare il navigatore del telefono (iphone, quindi car play); non si vedono le mappe sullo schermo ma il navigatore parla attraverso gli altoparlanti della macchina (come la radio) e si sente forte. Puoi usare sia Google maps che "Mappe". Le mappe credo che si aggiornino automaticamente con l'iphone.
Non so di fari xeno after-market. Per me vanno benissimo le alogene, illuminano molto bene.
Neanche, salvo i rari casi in cui la lampadina abbia l'omologazione identica all'alogena che sostituisce.Quindi paradossalmente la soluzione migliore sarebbe mettere delle lampadine led su faro lenticolare (di serie sulle alogene).
Dubito che le lampade HID si usino su parabole, devono avere anche il livellatore automatico.Mi pare di aver capito che le versioni con xeno di serie non abbiano il faro lenticolare ma quello "normale" delle pre 2016.
Sinceramente mi interessa zero dell'omologazione delle lampadine. L'importante è che funzioni bene e abbiano una bella resa estetica che le alogene non forniscono.Neanche, salvo i rari casi in cui la lampadina abbia l'omologazione identica all'alogena che sostituisce.
Altrettanto sinceramente in quel modo l'auto non può circolare. Pena fermo e collaudo MCTC.Sinceramente mi interessa zero dell'omologazione delle lampadine.
Altrettanto importante è che su questo forum, non è consentito trattare di pratiche contrarie al CdS. Chiudiamola così, per cortesia, evitando di rovinare il topic, grazie.L'importante è che funzioni bene e abbiano una bella resa estetica che le alogene non forniscono.
In questo topic si è parlato più volte di turbine, scarichi, filtri e modifiche varie chiaramente non omologate, quindi non capisco questo accanimento gratuito per due lampadine.Altrettanto importante è che su questo forum, non è consentito trattare di pratiche contrarie al CdS. Chiudiamola così, per cortesia, evitando di rovinare il topic, grazie.
Davvero? Non omologati? Segnalali per favore, devono essere sfuggiti ai moderatori. Grazie.In questo topic si è parlato più volte di turbine, scarichi, filtri e modifiche varie chiaramente non omologate, quindi non capisco questo accanimento gratuito per due lampadine.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa