Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una precisazione: al Rally INA Delta l'Abarth di Brazzoli-Fenoli è stata costretta al ritiro non per guasto tecnico e nemmeno per uscita di strada, bensì per un malore del copilota dovuto al forte caldo.
Al Rally Agrotec Hustopece 2 Porsche ai primi due posti RGT (Nesetril e Janota, 19° e 21° nell'assoluta), terzo Rada con l'Abarth 124 rally (31° assoluto). Ci sta che ogni tanto vinca una Porsche.
Al Rally Vosges invece Anacleto è stato costretto al ritiro già nella prima PS per un guasto.
A proposito di sfide Abarth-Porsche ecco la statistica 2019: quando sono state presenti le due case, e entrambe hanno portato vetture all'arrivo, si sono registrate (in 7 gare complessive) 5 vittorie dell'Abarth e 2 della Porsche.
2 le Abarth 124 rally iscritte al Rally Poland, 3a gara dell’Abarth Rally Cup 2019, in programma a fine mese.
Correranno Nucita e Polonski e trattasi della 2a e ultima gara su terra, un terreno non molto favorevole alle Abarth in ottica ERC2.
Domani parte il "Rally di Polonia", al quale partecipano due Abarth 124 rally. Si comincerà con lo shakedown e poi alle 18.00 la prima prova speciale (unica di giorno 28).
La gara è valida per l'ERC-ERC2-ERC3 e per l'A.R.C..
Vince Nucita, 26° assoluto. Polonski, dopo aver rotto la trasmisisone, è rientrato con la formula "Super-rally" ed è giunto 39°, nonchè ovviamente 2° del Trofeo Abarth.