Non serve la mail, basta la riconsegna del dispositivo.
Il recesso dovrà essere comunicato a Telepass con una delle seguenti modalità:
(a) a mezzo posta elettronica, all’indirizzo
gestionecontratto@telepass.com;
(b) a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo
assistenza@pec.telepass.com;
(c) tramite servizio postale, all’indirizzo TELEPASS S.p.A. – Customer Care, Via del Serafico 49 – 00142 ROMA;
(d) recandosi presso i Telepass Store, i Centri servizi dei gestori autostradali (ancora operativi) e gli altri punti vendita o assistenza a tal fine specificamente autorizzati da Telepass e il cui elenco tempo per tempo aggiornato è disponibile sul sito web e sull’app di Telepass e può essere richiesto al Call Center di quest’ultima al numero verde 800.904.940;
(e) anche solo telefonicamente, contattando il Call Center di Telepass, al numero
verde 800.904.940, nel rispetto delle relative procedure.
Le ricordiamo, inoltre, di indicare nella comunicazione le sue generalità, di specificare che l’esercizio del recesso è correlato alla
“Proposta di modifica unilaterale del contratto” ricevuta e di indicare se intende recedere dal complessivo contratto Telepass
Family o dalla sola Opzione Twin (ove attiva).