Tienilo BEN STRETTO quel meccanico generico, va....
pensa che faccia (e quale balla) avrebbe raccontato il mecca toyota dopo averti fatto spendere 1400 euro di centralina quando tornavi con la macchina che faceva lo stesso difetto di difficoltà di accensione a caldo...!!!!
Ma guarda... si era già smascherato... cambiare la batteria perchè non ha puiù lo spunto..... a caldo.... Diciamo che le batterie risentono del freddo esterno.... ma inquesta stagione direi che il freddo manca un poco.... Al massimo una batteria vecchia inizia a far girare più piano il motore, se proprio è giù anche d'estate, dopo qualche avviamento... al DI LA CHE IL MOTORE SIA CALDO O FREDDO... quindi bastava fare 3 o 4 avviamenti CONSECUTIVI: se la batteria riusciva a far girare il motore in tutte le prove normalmente allora, perchè dopo un quarto d'ora non avtrebbe dovuto più far accendere il motore SE NON A FATICA...??? Ma perchè PROBLEMI di SPUNTO LA BATTERIA NON NE HA... il motore si accendeva a fatica per ALTRI MOTIVI... no per la batteria
ma ci arrivo io che faccio... non il capofficina toyota... ma LUI NO... ebbene... quindi o è un IDIOTA (tecnicamente parlando) o è in malafede!!! In entrambi casi... un P.E. pessimo elemento...
MEGLIO PERDERLO...
ciao.
Ps. la mia yaris è del 99, ha 145.000 km e non ho ancora neanche cambiato ... niente... La radio funziona... gli alzafari pure...neanche cambiato le pastiglie (bè qui devo dire santa strada statale e grazie alla guida pulse & glide)
ciao
pensa che faccia (e quale balla) avrebbe raccontato il mecca toyota dopo averti fatto spendere 1400 euro di centralina quando tornavi con la macchina che faceva lo stesso difetto di difficoltà di accensione a caldo...!!!!
Ma guarda... si era già smascherato... cambiare la batteria perchè non ha puiù lo spunto..... a caldo.... Diciamo che le batterie risentono del freddo esterno.... ma inquesta stagione direi che il freddo manca un poco.... Al massimo una batteria vecchia inizia a far girare più piano il motore, se proprio è giù anche d'estate, dopo qualche avviamento... al DI LA CHE IL MOTORE SIA CALDO O FREDDO... quindi bastava fare 3 o 4 avviamenti CONSECUTIVI: se la batteria riusciva a far girare il motore in tutte le prove normalmente allora, perchè dopo un quarto d'ora non avtrebbe dovuto più far accendere il motore SE NON A FATICA...??? Ma perchè PROBLEMI di SPUNTO LA BATTERIA NON NE HA... il motore si accendeva a fatica per ALTRI MOTIVI... no per la batteria
ma ci arrivo io che faccio... non il capofficina toyota... ma LUI NO... ebbene... quindi o è un IDIOTA (tecnicamente parlando) o è in malafede!!! In entrambi casi... un P.E. pessimo elemento...
MEGLIO PERDERLO...
ciao.
Ps. la mia yaris è del 99, ha 145.000 km e non ho ancora neanche cambiato ... niente... La radio funziona... gli alzafari pure...neanche cambiato le pastiglie (bè qui devo dire santa strada statale e grazie alla guida pulse & glide)
ciao