andreaferretti80 ha scritto:Dopo l'aggiornamento andiamo proprio bene! Durante la settimana la usa mia moglie che ha il piedino leggero e il computer di bordo segna una media di 4,5! Il sabato la metto in terza marcia per un bel dritto e la tiro per circa 5 km e si pulisce tutto! Per ora non rigenera nemmeno più il FAP. Grande centralina e bene kia , dopo diversi anni hanno aggiornato il software e adesso sembra perfetta ( come le renault/nissan )
Revolution_n ha scritto:andreaferretti80 ha scritto:Dopo l'aggiornamento andiamo proprio bene! Durante la settimana la usa mia moglie che ha il piedino leggero e il computer di bordo segna una media di 4,5! Il sabato la metto in terza marcia per un bel dritto e la tiro per circa 5 km e si pulisce tutto! Per ora non rigenera nemmeno più il FAP. Grande centralina e bene kia , dopo diversi anni hanno aggiornato il software e adesso sembra perfetta ( come le renault/nissan )
Come detto più volte, il problema non sta nella meccanica/progettazione del motore in sè che è ai livelli dei concorrenti quanto al software di gestione del motore. Appena presa la venga 1.6 crdi anch'essa aveva dei piccoli vuoti e un pò di turbolag, soprattutto in seconda marcia! Ormai sono circa 50.000 km (2 anni fa) che mi hanno aggiornato la centralina e , oltre a non avere mai avuto problemi al DPF, le prestazioni sono nettamente migliorate, consuma il giusto, spinge parecchio, ed è molto elastico
Inoltre, almeno il 1.6 crdi, ha anche alcune finezze come il radiatorino per l'olio e il controllo dello swirl variabile nei condotti di aspirazione.
Brinic mi spiace per la tua esperienza negativa.. penso che l'auto sia proprio nata male, ma può succedere con qualsiasi marchio! La mia sta a 122.000 km e non ho mai sentito ticchetti strani dagli iniettori..
pascar63 ha scritto:Secondo me non è tanto brinic lo sfortunato (poiché ha solo comprato un?auto peggiore delle altre e non un?auto nata male)ma è revolution uno dei pochi fortunati ad averne acquistata una che va bene .Di tutti i difetti elencati da brinic, l?unica cosa che mi è nuova è il disallineamento del sedile anteriore,per il resto sono problemi noti.
Però non demordiamo,forse come dopo soli quattro anni circa e l?ottocentesimo aggiornamento sono riusciti a risolvere i problemi dell?iniezione,prima dei sette riusciranno a risolverne anche qualcun altro.
andreaferretti80 ha scritto:Ciao mi spieghi meglio i rumori sullo sconnesso? Io sento tutte le buche e mi darebbe fastidio scoprire solo dopo che era possibile intervenire sulle pinze dei freni... Grazie
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa