Ecco la prima seria rogna: quasi sempre accelerando a 1800 giri avverto un vero e proprio buco di potenza. Questo capita a motore caldo e SOLO in 2° marcia. Per farvi capire meglio, passo a 20 km/h dalla 1 alla 2 e accelero normalmente. Il motore si comporta bene fino a 1800 giri, poi si avverte un vuoto ce subito a 2000 giri scompare. A volte lo fa in maniera moooolto evidente, a volte invece in maniera meno evidente ma è pur sempre fastidioso. Sapevo che anche i 1.6 crdi delle cee'd avevano questo vuoto e che nella maggior parte dei casi lo hanno risolto con un'aggiornamento della centralina. Ho fatto notare il problema in officina e mi hanno detto di averlo risolto. Peccato che dopo poche centinaia di km si è ripresentato!! E il bello è che quando glielo faccio presente mi guardano con una faccia come per dì " ma che sta a dì questo????????". L'auto a 23.000 km e lo ha incominciato a fare da 10.000 km in poi. Secondo voi dipende dalla centralina oppure è dovuto a qualcosa di meccanico, anche se a quest'ultima opzione ci credo poco.