Volevo aggiornarvi sulla vicenda e sul botta e rsiposta tra me e l'officina.
Da notare il loro comportamento assurdo ed evasivo ma soprattutto molto ma molto arrogante e saccente........
Vi allego le ultime battute:
Risposta della ditta
Arkos Loco quanto avevamo da dire è già stato detto e scritto. Ci siamo resi più che disponibili, anche a metterla a confronto con tecnici Shell appositamente da noi coinvolti per verificare il suo caso.Proceda come ritiene più giusto nel suo interesse. Le auguriamo una buona giornata.
Mia risposta:
Ció che asserite non è la realtà: e il vs comportamento da scarica barile lo conferma.
Siete voi che dovete dare risposte e non i tecnici Shell.
Io ho pagato voi ben 600€ e voi avete emesso la fattura quindi contrattualmente siete voi i responsabili.
Abbiate quindi la compiacenza e l’educazione di rispondere a ció che vi ho chiesto e ribadito e cioè:
- perchè la fattura non indica il dettaglio dei prodotti con la specifica o denominazione?
- Perchè gli oli che avete dichiarato di aver utilizzato nella mia vettura sono diversi da quanto prescritto dal costruttore?
- Perchè la mia vettura quando ve l’ho portata era perfetta ( così mi è stato detto da voi e confermato dalla diagnosi) e dopo ha cominciato ad avere tutta una serie di problemi legati esclusivamente al vs intervento?
Attendo vs risposta esaustiva.
La ditta non risponde piu'
Ma io li sollecito:
Come mai non avete ancora risposto alle mie domande?
Dove è finta tutta la vs ragione, la vs saccenza la vs arroganza e aggressività verso un povero cliente che sta dimostrando tutta la vs incompetenza e il vs comportamento scorretto ?
Quando vi assumerete la responsabilità di ció che avete fatto alla mia auto e ammettete di aver sbagliato clamorosamente?
Non siete d’accordo?
E allora abbiate la compiacenza e il coraggio di rispondere.
Di rispondere anche ad una sola delle mie tante domande: perchè avete utilizzato prodotti completamente diversi da quelli che invece sono indicati nel libretto uso e manutenzione della macchina?
Se foste una azienda davvero seria e professionale, dovreste restituirmi i soldi che vi ho dato per i vs scellerati esperimenti non autorizzati : perchè di esperimenti stiamo parlando visto che ció che avete fatto non trova alcun riscontro e che non posso nemmeno recarmi presso un assistenza ufficiale perchè non mi riconoscono alcuna garanzia o altra condizione.
Mi avete rovinato la macchina è questa la verità.
Ma ripeto la colpa è stata mia: ho fatto un clamoroso errore di valutazione.
Non siete d’accordo?
E allora inviatemi una dichiarazione ufficiale su vs carta intestata che il vs intervento e i relativi prodotti sono compatibili e riconosciuti da Toyota.
Io con questo documento vado in assistenza e loro mi riconosceranno gli interventi di riparazione necessari a ripristinare l’efficienza originaria della mia auto.
Attendo fiducioso.
Che ne pensate?
Mi sa che lo giro a Striscia.......