elsasà65 ha scritto:Se a marzo una macchina come la Fiesta vende quattro volte di più che la MiTo un motivo ci sarà.
O se vogliamo rimanere con i piedi per terra prendiamo atto che a marzo la MiTo ha venduto come la VECCHIA Polo oppure la metà della Golf che comunque è più grosse a costa motlo di più.
La verità è che la MiTo non piace ed incontra il gusto di pochissimi clienti. Inoltre la metà delle vendite è a danno delle GPunto. :shock:
P.S. Se la filosofia della Milano è la stessa di quella utilizzata cn la MiTo prevedo un volume di vendite intorno ai 1.000-1.500 pezzi al mese solamente anche per la Milano. Deriverà dalla Bravo che sta a sua volta vendendo pochissimo. Se tanto mi da tanto la Milano pure sarà un disastro.
ALLA FINE LA SPERANZA SARA' CHE PER LA GIULIA CAMBINO COMPLETAMENTE REGISTRO.
la Fiesta vende di più forse perchè costa mediamente la metà di una Mito... dai che c'entra la Fiesta con la Mito...??
la Mito è stata concepita e posizionata per contrastare la Mini che era unica nel suo segmento... quello delle compatte premium... non dirmi che consideri la Fiesta alternativa alla Mini...
e l'Alfa con la Mito e Fiat con l'Abarth 500 mi pare ci sia proprio riuscita,,, se guardi le vendite della Mini sono da diversi mesi in sensibile ribasso...
certo se all'Alfa pensavano di fare una MIto che vendesse come una Fiesta... dovevano aver bevuto un bicchiere di troppo...
comunque se capiti a Roma ti invito formalmente ad una prova su strada... ho infatti prolungato di un altro mese il noleggio della 1600Mj che avevo preso... ci stai ??