andres72 ha scritto:Non capisco perche non dovrebbe essere una d5? E cosa centra il noleggio?
La OB ho provato la bifuel, aul diesel non fanno l'automatico. Arrivera' sul my2013.
vveneto ha scritto:andres72 ha scritto:Non capisco perche non dovrebbe essere una d5? E cosa centra il noleggio?
La OB ho provato la bifuel, aul diesel non fanno l'automatico. Arrivera' sul my2013.
Mi sa che non hai afferrato.
Smargia ti ha detto che difficilmente si tratta di un'aziendale Volvo, dato che Volvo in questo periodo immatricola d3 in versione momentum.
Trattandosi di una d5 piuttosto particolare, è più probabile che si tratti di una ex-noleggio.
andres72 ha scritto:Non ero cosi al corrente delle usanze volvo per le loro immatricolazioni. Noleggio mi piace gia meno come caratteristica nell'acquisto di un usato.
|pantone| ha scritto:andres72 ha scritto:Non ero cosi al corrente delle usanze volvo per le loro immatricolazioni. Noleggio mi piace gia meno come caratteristica nell'acquisto di un usato.
attenzione a non generalizzare: il noleggio a lungo termine in genere assegna l'auto a un unico guidatore per tutta la durata, quindi non va paragonato all'autonoleggio classico nel quale un'auto può essere guidata da decine di persone diverse.
io ho avuto due macchine in nlt e ti dirò che le ho usate con la massima cura e le ho riconsegnate a fine contratto che sembravano quasi nuove. al contrario quando noleggio un auto per brevi periodi ho la malsana abitudine di strapazzarle un po' :twisted:
ciao
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa