renexx
0
BelliCapelli3 ha scritto:Per un disguido così credo sia sufficiente che un intervento precedente si prolunghi - fuori programma - di un giorno, e ti chiamano per spostare l'appuntamento. Magari sarebbe stato meglio la sera prima. A voler essere lussuosi, se succede, una concessionaria Mercedes dovrebbe fare una convenzione col primo autonoleggio dietro l'angolo, ed alla bisogna, attingere ad una vettura fuori dal proprio parco....ma di questi tempi l'acqua é poca.
P.s. te l'hanno già detto che sei un rompicoglioni?
:lol: :lol: :lol:
In verità, se devo essere sincero, di solito sono sempre accomodante e pronto ad accettare le giustificazioni altrui. Forse proprio per quello, quando la misura è colma e mi trovo a subire le negligenze di qualcuno che non si scalda più di tanto, allora sì, divento un po' (o tanto) rompicoglioni...
Tornando al caso in questione, mi sarebbe bastato anche un semplice passaggio a casa da parte di un qualsiasi dipendente del service, poi mi sarei organizzato per il pomeriggio.