renexx
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Premetto che in questo frangente non fornisco indicazioni precise sull'officina in questione perchè ritengo la vicenda più irritante che grave, ma, all'occorrenza posso essere maggiormente circostanziato.
Avevo preso, in anticipo di un mese, l'appuntamento per un tagliando al mio GLK.
Avevo volutamente scelto un anticipo così rilevante per essere sicuro di poter disporre di un'auto sostitutiva (da me espressamente richiesta) in quanto, stando ad una quarantina di km di distanza, mi avrebbe consentito di rientrare per degli appuntamenti ed altro, senza perdere quasi una giornata.
Arrivato il giorno fatidico, accompagno il bimbo a scuola e mi accingo a prendere l'autostrada. In quel mentre, sopraggiunge una telefonata dell'officina (poco dopo le otto di mattina) che mi avvisa che l'auto sostitutiva non sarebbe stata disponibile.
Chiedo il motivo, e mi rispondono che le auto a loro disposizione erano tutte fuori e nessuna era rientrata.
A quel punto, non potendo certo disturbare alle otto del mattino amici e conoscenti vari per farmi accompagnare, avrei dovuto prendere un nuovo appuntamento.
Il che mi ha fatto irritare parecchio: avevo preso una giornata di lavoro per fare quella ed altre commissioni, chiedendo la famosa auto allo scopo, ed avrei dovuto prendere un altro giorno per la loro negligenza?
Seccato, ho chiamato il customer care della Casa ed ho esposto i fatti (sono passati un paio di giorni); successivamente, ho preso un appuntamento presso un'altra officina.
Credo che, in mancanza di novità, non mi servirò più della prima assistenza.
Avevo preso, in anticipo di un mese, l'appuntamento per un tagliando al mio GLK.
Avevo volutamente scelto un anticipo così rilevante per essere sicuro di poter disporre di un'auto sostitutiva (da me espressamente richiesta) in quanto, stando ad una quarantina di km di distanza, mi avrebbe consentito di rientrare per degli appuntamenti ed altro, senza perdere quasi una giornata.
Arrivato il giorno fatidico, accompagno il bimbo a scuola e mi accingo a prendere l'autostrada. In quel mentre, sopraggiunge una telefonata dell'officina (poco dopo le otto di mattina) che mi avvisa che l'auto sostitutiva non sarebbe stata disponibile.
Chiedo il motivo, e mi rispondono che le auto a loro disposizione erano tutte fuori e nessuna era rientrata.
A quel punto, non potendo certo disturbare alle otto del mattino amici e conoscenti vari per farmi accompagnare, avrei dovuto prendere un nuovo appuntamento.
Il che mi ha fatto irritare parecchio: avevo preso una giornata di lavoro per fare quella ed altre commissioni, chiedendo la famosa auto allo scopo, ed avrei dovuto prendere un altro giorno per la loro negligenza?
Seccato, ho chiamato il customer care della Casa ed ho esposto i fatti (sono passati un paio di giorni); successivamente, ho preso un appuntamento presso un'altra officina.
Credo che, in mancanza di novità, non mi servirò più della prima assistenza.