Seguo con interesse il forum anche se partecipo molto poco, vi inoltro quanto inviato oggi al Servizio Clienti di Alfa Romeo:
Buon giorno,
solo per segnalare che ieri per la TERZA volta il carro attrezzi ha recuperato il veicolo (Giulia Business Sport Launch Edition 2.2 AT8 180 CV) per l'ormai "solito" problema di un filo elettrico che facendo massa inibisce l'accensione del mezzo (in pratica è come se venisse asportata la batteria) Giulia ha 31 mesi di vita. Ormai vivo con la fondata convinzione che l'auto possa non ripartire in qualunque momento, posto che l'anomalia si ripete ciclicamente. Non so se sono più deluso dalla qualità del veicolo o dalla rete di assistenza, in quanto risulta evidente che il problema non è stato risolto nelle diverse concessionarie in cui è stata ricoverata. In ogni caso dopo tre 156, una 159 una Giulietta, la mia esperienza con Alfa Romeo finisce qui. In tutta questa vicenda mi ritengo fortunato in quanto trattasi di veicolo aziendale a NLT, con scadenza del contratto ormai prossima....però se l'avessi acquistata come privato!! .....La qualità del prodotto e la diversificazione dei modelli come da roboanti piani industriali non doveva essere la chiave del rilancio di Alfa Romeo?
Cordialità
Segue firma
Un saluto a tutti gli Alfisti.
Buon giorno,
solo per segnalare che ieri per la TERZA volta il carro attrezzi ha recuperato il veicolo (Giulia Business Sport Launch Edition 2.2 AT8 180 CV) per l'ormai "solito" problema di un filo elettrico che facendo massa inibisce l'accensione del mezzo (in pratica è come se venisse asportata la batteria) Giulia ha 31 mesi di vita. Ormai vivo con la fondata convinzione che l'auto possa non ripartire in qualunque momento, posto che l'anomalia si ripete ciclicamente. Non so se sono più deluso dalla qualità del veicolo o dalla rete di assistenza, in quanto risulta evidente che il problema non è stato risolto nelle diverse concessionarie in cui è stata ricoverata. In ogni caso dopo tre 156, una 159 una Giulietta, la mia esperienza con Alfa Romeo finisce qui. In tutta questa vicenda mi ritengo fortunato in quanto trattasi di veicolo aziendale a NLT, con scadenza del contratto ormai prossima....però se l'avessi acquistata come privato!! .....La qualità del prodotto e la diversificazione dei modelli come da roboanti piani industriali non doveva essere la chiave del rilancio di Alfa Romeo?
Cordialità
Segue firma
Un saluto a tutti gli Alfisti.