L'exeo era una delle papabili per il mio acquisto, senza pregiudizio alcuno, ma effettivamente non l'ho presa in quanto lo stesso venditore Seat ha ammesso che è un prodotto che ha destato l'effetto "serie B" e che quindi ne vendono praticamente nessuna e che la tenuta sull'usato è un incognita, per cui ho optato alla fine per l'A4 nuova serie, pur avendo avuto un prezzo finale sull'exeo tutto sommato allettante.stefanomarra ha scritto:tyzz76 ha scritto:topomillo ha scritto:tyzz76 ha scritto:topomillo ha scritto:altro mese "ottimo" ...
-20%
Senza incentivi era prevedibile... l'anno scorso proprio gli incentivi hanno mascherato la crisi, che quest'anno è stata evidente.
vw tiene... skoda va bene....sempre senzxa incentivi
effettivamente la gamma Seat è molto trascurata. Viene rinnovata molto lentamente.
Anche la politica dell'Exeo non mi sembra abbia prodotto buoni frutti. Molta gente l'ha percepita come un prodotto di serie B da parte del Gruppo Vw, per quanto le novità rispetto all'A4 ci siano comunque. Ma i fatti parlano chiaro: buona per quanto vuoi rispetto ad alcuni temi (qualità, affidabilità, sobrietà di linea) altri aspetti (spazio, sicurezza nei crash-test) dimostrano che è un prezzo datato. Peccato.
Non per nulla si vocifera di un ritorno di una Toledo "vera" (tre volumi) su base futura Vw Jetta.
A mio parere Seat sarà destinato a scomparire come marchio da quì ad un paio di anni, e gli impianti verranno utilizzati per l'assemblaggio Audi, come mi dicevano già tempo fà amici spagnoli.