biasci ha scritto:Stai attento ai tempi, mi raccomando. Se vai dal legale, assicurati che siano trascorsi i tempi necessari per poter agire con giusta ragione. E' fondamentale.classe83 ha scritto:megane66 ha scritto:Io se fossi in te avviserei subito Renault Italia.Sono curioso di sentire quello che ti dicono. Non molto tempo fa,un utente(per altri motivi,non ricordo quali) aveva avuto una risposta,pressapoco cosi:non possiamo farci niente,si deve arrangiare con la concessionaria...............alla faccia della serietà......classe83 ha scritto:PER ADESSO ANCORA NO MA STAVO APPNTO PENSANDO DI TELEFONARE.megane66 ha scritto:Classe 83 ,hai messo a conoscenza la Renault Italia del problema?
CMQ MAI E MAI PIU' COMPRARE UNA MACCHINA E ORDINARLA.
LA PROSSIMA VOLTA NE PRENDO UNA GIA' IN PRONTA CONSEGNA
Lunedì chiamo la renault centrale e gli faccio dichiarazione di guerra.
li chiamero' ogni ora, denunciando il fatto.
poi alla concessionaria gli massacrerò i c.....ni tutti i minuti e vedremo stavolta chi ne uscira' vivo.
Lunedi' sera vado anche dall'avvocato e vedo come posso muovermi.
so solo che il trasporto fino alla centrale è di respnsabilità renault centrale.
da roma alla concessionaria è responsabilità della stessa.
li devo distruggere!!!!!!
Comunque io farei pubblicità a quella concessionaria anche da federconsumatori.
ok grazie per il consiglio sei stato gentyilissimo