I prodotti di punta Panda e 500 hanno un elevata affidabilita' .le classifiche di affidabilità sono quasi sempre negli ultimi posti.
Superiore alla media.
I prodotti di punta Panda e 500 hanno un elevata affidabilita' .le classifiche di affidabilità sono quasi sempre negli ultimi posti.
Chi compra l'ibrido lo fa per un discorso di convenienza economica.
certo sono prodotti differenti.
L'ultima Yaris a vederla sembrerebbe abbia fatto un passetto piu' in la in termini di qualita'. Parliamo sempre di utilitarie.
Una Ypsilon ,secondo me, non ha tanto da invidiare alla Yaris ancora in produzione. Il discorso ibrido secondo me centra.
Chi compra l'ibrido lo fa per un discorso di convenienza economica.
Il nuovo millino riesce nell'intento di avere consumi da diesel e quindi si scontra con il tipo di clientela che compra l'ibrido anche per quello scopo. Conti alla mano.
Sicuramente il nuovo modello portera' ancora piu' risparmi e ne riparleremo. Rimarra' il dilemma quanto risparmio l'anno ?
mi conviene spendere 5000 euro di piu' per l'ibrido?
Parlo da possibile acquirente che ha valutato anche l'acquisto di una Yaris ibrida.
certo che se si fa come persone che conosco che si sono prese una Yaris Hybrid per farci 3.000 km all'anno
Guarda, secondo me se uno compra una Toyota ibrida non è solo per il fattore di consumare poco carburante, ma avere anche il plus del cambio automatico molto affidabile, e in generale avere un affidabilità molto più accentuata per quanto riguarda la durata dei vari componenti.. cosa non da sottovalutare secondo me.. certo, spendi molto per averle, ma nel lungo periodo a mio parere ne gioverai in durata del mezzo.certo sono prodotti differenti.
L'ultima Yaris a vederla sembrerebbe abbia fatto un passetto piu' in la in termini di qualita'. Parliamo sempre di utilitarie.
Una Ypsilon ,secondo me, non ha tanto da invidiare alla Yaris ancora in produzione. Il discorso ibrido secondo me centra.
Chi compra l'ibrido lo fa per un discorso di convenienza economica.
Il nuovo millino riesce nell'intento di avere consumi da diesel e quindi si scontra con il tipo di clientela che compra l'ibrido anche per quello scopo. Conti alla mano.
Sicuramente il nuovo modello portera' ancora piu' risparmi e ne riparleremo. Rimarra' il dilemma quanto risparmio l'anno ?
mi conviene spendere 5000 euro di piu' per l'ibrido?
Parlo da possibile acquirente che ha valutato anche l'acquisto di una Yaris ibrida.
Il prezzo della panda a metano incomincia ad avvicinarsi a quello della yaris, oltre ad una autonomia veramente limitata, costo revisione bombole ecc.
poi quando inizia ad essere anzianotta e vai sul pavè lascio all'immaginazione.
... tuttavia in diversi paesi europei sono da tempo disponibili sia gli allestimenti che i prezzi
es. francia - polonia - slovachia - repubblica ceca - ungheria - e forse olanda e svezia...
Me lo stavo chiedendo pure io.. strana come cosa effettivamente. Secondo me li hanno messi giusto per dare un anteprima del prodotto. Anche perché tutti i dati di omologazione ancora non sono disponibili, e nemmeno i vari optional aggiuntivi. Appena sarà nei saloni saranno completi, quindi bisogna aspettare qui da noi lugliola presenza di questi listini ufficiali presuppone che la vendita sia possibile o, per lo meno, potenziale
allora perché non riesco a trovare prove e recensioni con tanto di numeri sui consumi in rete?
Ah buono a sapersi !Prendendo in considerazione il sito polacco è presente la scheda tecnica riportante consumi, pesi, capacità bagagliaio ecc.
inoltre sono elencati colori accessori e tutto il resto disponibile.
oltre alla promozione per chi la pre ordina.
presente altresì la motorizzazione 1500 sia mt che at
NB la scheda tecnica è consultabile solo in polacco che io ho la possibilità di tradurre correttamente.
aggiungo che la premiere ed. costa 20.000 eur contro i 25000 di FR e i 30000 di CH
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa