che disastro -38,66% a settembre, mentre DR +249,94%
Magari ci vogliono mesi/anni per avere una suzuki e a differenza di 2/3 anni fa suzuki non è più quasi unica se si vuole avere una mhev.che disastro -38,66% a settembre, mentre DR +249,94%
il fatto è che le DR non sono manco ibride ma solo benzina o gpl...Magari ci vogliono mesi/anni per avere una suzuki e a differenza di 2/3 anni fa suzuki non è più quasi unica se si vuole avere una mhev.
In pratica nel 2022 suzuki è tornata sulle sue "normali" quote di mercato italiano
gpl hai detto tutto!!il fatto è che le DR non sono manco ibride ma solo benzina o gpl...
cioè? anche suzuki offre il gpl e molti hanno optato per questo carburante altrimenti ancora meno vendite faceva...gpl hai detto tutto!!
Si ma non lo offre direttamente, in ogni caso DR offre quasi pronta consegna, suzuki non so. Poi che piaccia o no per molti offre un'auto che da più apparenza di una suzuki tipo vitara che come si diceva sopra "sa di economica" ....ripeto apparenza per DR....cioè? anche suzuki offre il gpl e molti hanno optato per questo carburante altrimenti ancora meno vendite faceva...
beh insomma apparenza, non è che siano questo granchè la gente guarda il prezzo basso, poi oh magari vanno anche beneSi ma non lo offre direttamente, in ogni caso DR offre quasi pronta consegna, suzuki non so. Poi che piaccia o no per molti offre un'auto che da più apparenza di una suzuki tipo vitara che come si diceva sopra "sa di economica" ....ripeto apparenza per DR....
Ma la loro scena la fanno con 21-24k euro ti prendi una dr4-5 gpl con quella cifra vitara fa "più scena"per molti penso di no. Poi ripeto non parlo di vera sostanza e affidabilità.beh insomma apparenza, non è che siano questo granchè la gente guarda il prezzo basso, poi oh magari vanno anche bene
su un quotidiano nazionale ne parlano così:
la DR di Isernia supera i colossi: vale il 4% del mercato italiano
scusate se poco eh... se suzuki non si sveglia farà la fine di mitsubishi...
mah... suzuki si è già ritirata da tempo dal mercato Americano, ci manca poco che si ritira pure dall'Europa se il trend rimane questo...Ma la loro scena la fanno con 21-24k euro ti prendi una dr4-5 gpl con quella cifra vitara fa "più scena"per molti penso di no. Poi ripeto non parlo di vera sostanza e affidabilità.
Suzuki con tutte le auto che vende in India e le k-car in japan non penso sia molto preoccupata di essere superata in italia dell'importatore di auto cinesi
ci manca poco che si ritira pure dall'Europa se il trend rimane questo...
Ho letto che anche la Fiat intenderebbe ridurre le versioni della 500, 500X, Panda e Tipo.boosook suzuki fa meno versioni possibili per avere meno costi di produzione
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa