Andrew_89 ha scritto:
Minus_ex ha scritto:
Buceci ha scritto:
Mettiamoci lo scarso valore del brand Renault nelle auto di alto gamma. Se non sei Audi, Mercedes o BMW è dura sfondare in certi segmenti,anche se hai buone auto. Ecco il significato di tentativi come Vel Satis e la monovolume tre porte (il nome non lo ricordo).
Però senza guardare troppo in alto mi pare che la Citroen C5 stia avendo un gran successo! E secondo me lo sarà tale anche l'opel insignia. Sono macchine che nella verisone berlina costano piu' o meno quanta una laguna.
Però guarda la linea della C5 e la linea della Bmw Serie 5! La C5 ha + di un elemento che ricorda la bavarese! Soprattutto nel posteriore! E' normale che il cliente viene attratto da una linea bmweggiande! Tanto è vero, che la precendente C5 vendeva molto meno della Laguna! E sinceramente preferisco comunque la Laguna che non ricalca la linea di nessuno piuttosto un auto alla "vorrei la bmw ma prendo questa che ci somiglia!"
Andrew, son d'accordo con quello che hai detto però io sono uno di quelli che aspettava con ansia il lancio della laguna III perchè probabilmente avrei cambiato la mia vecchia megane II del 2003 con questo modello. Poi, però son rimasto molto deluso dall'estetica, ho cercato qualche volta di farmela piacere, parlo della berlina, ma niente, non ci son risucito! Voglio dire, d'accordo che non deve assomigliare ma almeno oggettivamente con un pizzico di design migliore si poteva osare di più. Peccato!