ICARUS65 ha scritto:
Che dite e' grave?
Non capisco certe scelte tipo display che sicuramente non avra'
l'indicatore di temperatura e soprattutto alzacristalli elettrici
anteriori non automatici e i finestrini posteriori fissi
La bella plancetta con il freno a mano a maniglia ma solo per la
versione con il cambio automatico, che poi non si puo' usare in manuale..
pero mi piace.
A giudicare dalla prova in homepage di 4R, pare che a parte la temperatura dell'acqua nel display (quello dietro al volante) non ci sia nemmeno il
C O N T A G I R I :shock: :shock: :shock:
...ora io dico, a me la Cactus piace - un mio vicino di casa ha il figlio che vive in Francia ed è tornato a casa per le vacanze ad Agosto con la Cactus nuova, quindi me la sono vista per bene in "pseudoanteprima", dentro e fuori ma ovviamente solo da spenta - e sono anche d'accordo su vetri post a compasso, alzavetri ant senza automatismo, tutta roba che fa risparmiare peso e di cui tutto sommato si può fare a meno, anche perchè volendo uno si compra la C3 o C4 Picasso che costano di più e possono essere piene di optional quanto uno vuole. Però...
Però: lo schienale del sedile post intero è una vergogna, già è abbastanza ridicola la Fiat che ti fa pagare il sedile frazionato 60/40 350 euro su una Punto che non sia versione top (passi sull'allestimento base della Panda, dico io..), ma almeno lì uno paga, maledice la Fiat e ha il sedile frazionabile...La Cactus, oltretutto, è un'auto "intelligente" su cui volendo si potrebbe anche caricare un bel pò di roba, perchè non dotarla di sedile frazionabile?Si risparmia peso?...si ok, ma..boh..ne vale la pena per quei 20 kg scarsi?
Ma soprattutto...IL CONTAGIRI?...i sensori ci sono comunque, perchè le varie centraline devono rilevare il parametro, la strumentazione è tutta digitale, cosa cavolo costava mettere un menu in più?..è tutta questione di software, non c'era da fare nient'altro...oltretutto, ma questa è un'opinione mia, le macchine moderne sono sempre più silenziose, basta avere la radio accesa e "sentire" il motore per tenerlo nel range di giri giusto non è poi così facile...capisco che con l'automatico tanto fa tutto il cambio da solo, ma col cambio manuale..