Perchè c'è qualcuno a cui "fuma l'ascella" qui?? :hunf:
Non sarà per caso chi credo io... :shock: ehhhhhh Kater??
Non sarà per caso chi credo io... :shock: ehhhhhh Kater??
caterpillar ha scritto:quindi siccome siete unomini veri dovete guidare le macchine scomode?
valli a capire sti bimmers...certo che poi sudate assai
BelliCapelli3 ha scritto:Io credo che il livello di servoassistenza da fermo, su un servotronic ed un non-servotronic sia identico. E' in velocità che si sente la differenza, perchè il non-servotronic non modula l'assistenza. In Audi è certamente così.
Credo che la durezza che lamenta il nostro amico sia semplicemente quella connaturata a tutti gli sterzi BMW, che sono più duri di altri.
Non è il primo a dirlo qui sul forum. Ma come si diceva, è una macchina da uomini, bisogna farci i calli.
Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
caterpillar ha scritto:quindi siccome siete unomini veri dovete guidare le macchine scomode? valli a capire sti bimmers...certo che poi sudate assai
EVOLVO ha scritto:Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
Quando la provai feci la stessa osservazione al venditore che mi rispose " piacere di guida Bmw", boh risposi, chissa come godrà alla guida di uno Scania senza servosterzo. Alla rotonda sul bagnato , con sculettata e traverso ha risposto : " ha visto che bello???????????". Devi abituarti all'elica, consolati dopo qualche mese vincerai tutti i tornei di braccio di ferro,e sarai in grado di effettuare la "mossa" ad ogni curva superiore ad un grado, BMW PLEASURE.
Ovviamente si scherza
Guarda il video in home di Quattroruote,e vedrai che se ti piacciono certi "vizietti" con la GTI non ti sono preclusi.zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
Quando la provai feci la stessa osservazione al venditore che mi rispose " piacere di guida Bmw", boh risposi, chissa come godrà alla guida di uno Scania senza servosterzo. Alla rotonda sul bagnato , con sculettata e traverso ha risposto : " ha visto che bello???????????". Devi abituarti all'elica, consolati dopo qualche mese vincerai tutti i tornei di braccio di ferro,e sarai in grado di effettuare la "mossa" ad ogni curva superiore ad un grado, BMW PLEASURE.
Ovviamente si scherza
Bravo in, comunque puoi farlo anche tu con la gttttti, però in retro marcia
EVOLVO ha scritto:Guarda il video in home di Quattroruote,e vedrai che se ti piacciono certi "vizietti" con la GTI non ti sono preclusi.zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
Quando la provai feci la stessa osservazione al venditore che mi rispose " piacere di guida Bmw", boh risposi, chissa come godrà alla guida di uno Scania senza servosterzo. Alla rotonda sul bagnato , con sculettata e traverso ha risposto : " ha visto che bello???????????". Devi abituarti all'elica, consolati dopo qualche mese vincerai tutti i tornei di braccio di ferro,e sarai in grado di effettuare la "mossa" ad ogni curva superiore ad un grado, BMW PLEASURE.
Ovviamente si scherza
Bravo in, comunque puoi farlo anche tu con la gttttti, però in retro marcia
BelliCapelli3 ha scritto:Io credo che il livello di servoassistenza da fermo, su un servotronic ed un non-servotronic sia identico.
Da che auto provieni?Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
|Mauro65| ha scritto:caterpillar ha scritto:quindi siccome siete unomini veri dovete guidare le macchine scomode? valli a capire sti bimmers...certo che poi sudate assai
Uno sterzo un po' più duro serve a comunicare meglio "la strada".
Mia moglie la prima volta che la provò ebbe inizialmente la stessa sensazione di disagio, poi alle prime curve disse "eh no, è meglio, la senti di più"
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa