Fino a ieri come dicevo, a parte qualche noia elettrica risolta solo manutenzione ordinaria..a parte questo problema, com'è andata finora?
Fino a ieri come dicevo, a parte qualche noia elettrica risolta solo manutenzione ordinaria..a parte questo problema, com'è andata finora?
quindi proprio baracche non sono le fiatFino a ieri come dicevo, a parte qualche noia elettrica risolta solo manutenzione ordinaria..
Grazie, beh sicuramente non andrò dal demolitore se si può rimettere in sesto… è inutile spendere soldi se poi c’è il rischio di avere ancora un problema del genere… vedrò cosa mi dirà il meccanicoE' il classico problema delle saldature sul gruppo motore elettrico del servosterzo. Va sostituito tutto il gruppo (pochissimi lo riparano, serve un ottimo saldatore ma data la delicatezza del componente non lo vuole fare praticamente nessuno), o vai da un generico che ti cerca il ricambio aftermarket o senti la rete ufficiale, altre alternative non ci sono. A meno di non andare da un demolitore, ma col rischio di ritrovarsi il problema poco dopo...
La mia con la batteria morta, dopo averla accesa con i cavi (ero lontano da casa e di notte) era praticamente inguidabile, sterzo senza servoassistenza, suoni di allarme all'impazzata, sussulti dal motore, sbalzi di corrente ai fari, e tutti quei messaggi a ripetizione sul display, ma mi sa che non è questo il caso.Si la batteria potrebbe essere, ma qui non direi dato che l'auto era già accesa da tempo...
Grazie mille per la spiegazione.La GP / Evo 2009 ha il CAN-BUS ed è veramente "tutto collegato" nel senso che i segnali di imbardata dell'ESP danno poi comandi che lavorano sullo stesso cablaggio dell'ABS eccetera. Sulle Y prima serie e altre auto equipaggiate con lo sterzo elettrico (penso alla Punto "Classic") si dovrebbe accendere solo la spia dello sterzo..
In tanti invece dicono che lo sono...quindi proprio baracche non sono le fiat
Porca miseria!La mia con la batteria morta, dopo averla accesa con i cavi (ero lontano da casa e di notte) era praticamente inguidabile, sterzo senza servoassistenza, suoni di allarme all'impazzata, sussulti dal motore, sbalzi di corrente ai fari, e tutti quei messaggi a ripetizione sul display, ma mi sa che non è questo il caso.
Nella mia auto non si accendeva neanche la luce di cortesia aprendo la porta.
Assolutamente no… anzi… apparte la cosa che mi è successa ieri, non posso lamentarmi…quindi proprio baracche non sono le fiat
lascia che facciano, se proprio gli fa piacereIn tanti invece dicono che lo sono...
pienamente d'accordo, potrebbero essere giusti, ma se fatti male o in strade lente, c'è da calcolarne di più, invece la panda nuova costa un pò di più, ma è...nuova!!Ad esempio tagliandi e via dicendo e poi sopratutto come sono stati fatti questi 80.000km
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa