gringoxx ha scritto:[.....
alcune considerazioni:
la nuova leon è sul nuovo pianale MQB, pesa meno della vecchia consumando meno, gli spazi sono sfruttati meglio ed il bagagliaio è più ampio.
quindi magari anche se sulla leon III il 1.6 ha il ponte torcente, il risultato complessivo è migliore che della leon II dotata di multilink.
a detta di tutte le testate giornalistiche la qualità complessiva si è alzata rispetto all'attuale.
laddove la leon II convinceva meno (materiali in plancia in parte rigida) ora sono stati usati materiali morbidi al tatto migliori. la durevolezza è la stessa ma l'occhio vuole la sua parte.
non ho potuto vedere leon III al motor show di bologna; mi baso su quanto letto in rete.
ora chi compra leon III ha in omaggio i fari full led (per style e fr) oltre allo sconto da listino.
certo che una 1.6 tdi 105cv a 15.900? super dotata come la copa è una bella tentazione
speedteo06 ha scritto:ciao a tutti anche io sarei intenzionato ad acquistare la leon 1.6tdi ..penso di orientarmi verso un aziendale...
secondo voi il 90 cv è tanto fermo come motore?
per quanto riguarda il ponte torcente vs multilink la leon II monta il ponte torcente vero?
gringoxx ha scritto:la versione attuale di leon è la 3°.
La 2° montava il multilink su tutte le versioni.
speedteo06 ha scritto:Si scusa intendo la Leon II quella con l allestimento copa ... Buono allora se ha il multilink...
Per il motore io provengo da una swift diesel 75cv.. Che comunque non è un razzo ma i sorpassi si fanno tranquillamente... Perché io ho provato il golf di mio fratello che è 105 e mi pare siano onesti per olla vettura... Ma è vuoto ai bassi o prende bene?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa