Piroun ha scritto:1 settimana! Le auto erano già a Pavia. La mia aveva come optionals vetri oscurati,e in concessionario mi monteranno il bracciolo. Ps consigli sull'uso del DPF? Ciao.
fabiorosignoli ha scritto:Confermo, anche io da un conce ho trovato una leon COPA a quel prezzo, comprensivo fra l'altro di passaggio/IPT.
mi sembra ottimo come prezzo, la macchina infatti ha buone dotazioni di serie (navigatore, sensori parcheggio) e la vern metallizzata.
A meno non si trova, anche considerando vetture a fine carriera (es avevo considerato anche delle Fiat Bravo 1.6 Mjt ed erano sullo stesso prezzo +/-)
La leon 1P fra l'altro (quella appena uscita di produzione, appunto) ha il telaio/sospens della golf V/ VI, quindi anche queste motorizzazioni più piccole sono con il multilink al posteriore, mentre la nuova leon 3 (Modello 5F) ha il multilink solo sulle versioni di punta, al retrotreno è ritornata al precedente ponte torcente interconnesso (il multilink ce l'ha solo la TDI 184cv , neanche la 150cv ce l'ha, a differenza di quanto accade con la golf VII e l'A3 nuova...)
Quindi tanta sostanza per un prezzo accettabile
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa