A benzina esiste anche il jolly...l'impianto a GPL se improvvisamente aumentano i km percorsi. Ormai con 1200€ ci sono per iniezione diretta e affidabili.
Sono combattuto...
Qualcuno scrive che questo TSI arriva a 20km/l nel misto...basta avere piede leggero. Mahhh!!!
Il mio vecchio 1.2 80cv arriva a 16km/l nel misto. 20 km/l per un benzina sono tanti proprio...
Fino a 2km/l di differenza con il TDI ci si puó passare sopra, da 3km/l di gap per 10.000/11.000 km anno siamo a 225€ di risparmio sicuro e ho scalato anche 20€ di Ad Blue...non sono briciole. Se poi ogni anno fai un passaggio in officina e altro discorso, ed è quello che mi blocca con tratti da 7/8km e vari spegni e accendi.
La mia Opel Corsa, infatti, con soli 100.000km ha la distribuzione che è a catena massacrata. Usura sopra media data dall'uso con un milione di accensioni e brevi tratti.
Fortunatamente il TSI è a cinghia, cosa ottima...
Sono combattuto...
Qualcuno scrive che questo TSI arriva a 20km/l nel misto...basta avere piede leggero. Mahhh!!!
Il mio vecchio 1.2 80cv arriva a 16km/l nel misto. 20 km/l per un benzina sono tanti proprio...
Fino a 2km/l di differenza con il TDI ci si puó passare sopra, da 3km/l di gap per 10.000/11.000 km anno siamo a 225€ di risparmio sicuro e ho scalato anche 20€ di Ad Blue...non sono briciole. Se poi ogni anno fai un passaggio in officina e altro discorso, ed è quello che mi blocca con tratti da 7/8km e vari spegni e accendi.
La mia Opel Corsa, infatti, con soli 100.000km ha la distribuzione che è a catena massacrata. Usura sopra media data dall'uso con un milione di accensioni e brevi tratti.
Fortunatamente il TSI è a cinghia, cosa ottima...
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