è ovvio che a parità di prezzo ho deciso di prendere un'auto euro 5, con filtro antiparticolato, con ESP.. anche se è tre porte e sarà meno spaziosa della sandero..
5 porte per chi cerca la comodità, 3 porte per chi cerca la sportività...sei giovane hai ancora tempo per i passeggini e le auto a 5 portegabrielelucio ha scritto:è ovvio che a parità di prezzo ho deciso di prendere un'auto euro 5, con filtro antiparticolato, con ESP.. anche se è tre porte e sarà meno spaziosa della sandero..
è un motore che secondo me va bene su un'auto come l'ibiza o la Polo, sulla Roomster no, è più pesante ed è svantaggiata a livello di aerodinamica.andaland ha scritto:ma è un buon motore o no? io sarei interessato a prenderlo sulla skoda roomster, ma ho sentito pareri non proprio lusinghieri...
Più che il rumore, spero abbiano elminato o comunqe diminuito le vibrazioni.gabrielelucio ha scritto:Purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo, perchè è ancora troppo nuovo e in concessionaria non ce l'avevano.. cmq dicono che consumi veramente molto poco.. e questa è la cosa più importante per me.. il rumore penso sia abbastanza evidente, ma niente di assurdo.. anzi.. dicono di aver ridotto del 15% il rumore rispetto al vecchio 1.4
Crale ha scritto:Mi postereste gentilmente delle info su questo nuovo (?) 1.2 tdi? Deriva dal vecchio iniettore pompa 1.4? E' un common rail?
Grazie
è l'attesa snervante che fà questo effetto Gabri...vedrai che il giorno che la ritirerai vorrai dormirci dentro la notte :lol: :lol: :lol:gabrielelucio ha scritto:Stanotte ho sognato che una vecchietta mi distruggeva l'auto vecchia con uno pneumatico! Sto impazzendo!!! ahahahah!
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa