albert56
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sicuro, io lo dico piano piano, sono riuscito a escluderlo che non va mai...Concordo purtroppo. Cmq confermi, meglio non usarlo, lo S&S intendo.
sicuro, io lo dico piano piano, sono riuscito a escluderlo che non va mai...Concordo purtroppo. Cmq confermi, meglio non usarlo, lo S&S intendo.
Non credo che la Punto di CesaV40 abbia lo S&S.Cosa che adesso penso facciano in molti, per evitare che entri lo S&S ogni volta. Capita anche a me, specie se non l'ho disinserito, anche se per farlo, basta pigiare un tasto.
No infatti non ce l'haNon credo che la Punto di CesaV40 abbia lo S&S.
Beh, occhio agli scogli.Comunque finché la barca va...io la lascio andare
a un certo punto subentra l'affezzione e diventa sempre più difficile separarsene...la punto non è mai morta, però costa bei soldi tenere a posto le macchine vecchieComunque finché la barca va...io la lascio andare
Io, per ora, sono fortunato. La Brava di mio papà ha 24 anni e solo manutenzione, beh, adesso devo sostituire il tergilunotto... se non sarà troppo...a un certo punto subentra l'affezzione e diventa sempre più difficile separarsene...la punto non è mai morta, però costa bei soldi tenere a posto le macchine vecchie
Posso andare avanti?Lo faceva anche la mia Palio che montava la stessa meccanica, ho risolto sostituendo con il kit frizione perché si piegano le molle del cuscinetto reggispinta. I petali piegati del reggispinta causano anche un indurimento del pedale ma se si accetta maggior sforzo e rumore rispetto ad una frizione in ordine non compromette l'affidabilità della stessa.
io ci sto andando avanti da anni e anni e anni e anniPosso andare avanti?
io quando ci sono cuscinetti che sono andati troppo tranquillo non sto, poi vedi tu...Magari un giorno cambio la frizione...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa